Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 agosto adria...finalmente
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
bella lì! la prima volta non si scorda mai..quella sensazione o minchia che diavolo sta succedendo...il sentire che il ginocchio che sfiora l'asfalto e l'adrenalina che ti schizza a mille! Che sensazione spettacolare!
Marco
Comment
-
mamma che invidia
ormai quando raschio non sento piu nessuna adrenalina il ginocchio dall 1990 col cagiva mito

bravo bravo e bravo
dai descrivici la sensazione sii dettagliato
bravo
Comment
-
-
Cioe'... dopo anni di pista non avevi mai strusciato le saponette ?Originally posted by kawafan View Postnon hai letto bene....dopo anni e anni........

p.s.tra l'altro c'era anche una rsv4 che girava....bellissima
... non nomitate piu' quella moto !
... esatto quella moto la' !
... quella con 2 clilindri in piu' !

Last edited by *Profeta*; 19-08-09, 10:22.
Comment
-
esatto...l'altro giorno mi sono accorto d aver cambiato la mia posizione in piega e tutto ? venuto naturale.....la prima strusciata ? stata nella prima curva dopo il rettlineo d'arrivoOriginally posted by *Profeta* View PostCioe'... dopo anni di pista non avevi mai strusciato le saponette ?
... non nomitate piu' quella moto !
... esatto quella moto la' !
... quella con 2 clilindri in piu' !

Comment
-
Ok, capitoOriginally posted by kawafan View Postesatto...l'altro giorno mi sono accorto d aver cambiato la mia posizione in piega e tutto è venuto naturale.....la prima strusciata è stata nella prima curva dopo il rettlineo d'arrivo
La prima grattata non si scorda mai
Quando vai ancora ad Adria o Misano fatti senitre, magari ci facciamo qualche giro insieme
Last edited by *Profeta*; 19-08-09, 13:25.
Comment
-
complimenti e bravo.. la mia prima volta ^?? 4 mesi fa a branduzzo,con ginocchisx poi un mese dopo francia con ildx e dopo a monza con entranbi....che dire ben venuto ora ti si apre il mondo,,bravoooOriginally posted by carver View Postgrande! ora ti sei sverginato!!!!
che emozione fantastica eh?!?!?!?! poi con un'apriliona !!!!!
congratulazioni!!!!
ci sentiamo x una pistata in compagnia.
Comment
X

Comment