Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grafiche RSV4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postma quale grafica reg?.....basta cos? nera e semplice

....azz.....
ma il collettore al terminale ? come largo un tubo da stufa!!!
bellissimo!!
riguardo la grafica, ne ho vista una la settimana scorsa a rijeka tutta nera, o forse era carbonio... (purtroppo l'ho vista solo di sfuggita....
)
SPLENDIDA!!
Comment
-
? il terminale che ? piccolo, il codino anche, questo inganna moltoOriginally posted by Lorenz47 View Post....azz.....
ma il collettore al terminale ? come largo un tubo da stufa!!!
bellissimo!!
riguardo la grafica, ne ho vista una la settimana scorsa a rijeka tutta nera, o forse era carbonio... (purtroppo l'ho vista solo di sfuggita....
)
SPLENDIDA!!
Io sulla mia ho due terminali come quello in foto, l'ingresso ? da 60mm
quindi suppongo anche il collettore sia tutto di quel diametro sulla v4..
Comment
-
Per ora ce ne sono poche in giro...Originally posted by LITLOPANG View Postva bene parlare di grafiche e colori, ma ne avessi vista una in giro...!
Vedrai che l'anno prossimo con l'uscita della versione R ne vedrai, eccome se ne vedrai!!
Se vuoi vederne due in un colpo solo vieni sabato a Misano
Comment
-
Eh magari, divertiti un po' anche per me!Originally posted by g2barbero View PostPer ora ce ne sono poche in giro...
Vedrai che l'anno prossimo con l'uscita della versione R ne vedrai, eccome se ne vedrai!!
Se vuoi vederne due in un colpo solo vieni sabato a Misano
Onestamente io aspetto la TUONO V4, ma se dovessi prendere una supersport la RSV4 sarebbe la prima della lista, una delle pi? belle maxi mai create!
Comment
-
-
A piedi!
- Oct 2004
- 153
- 42
- Maschio
- 0
- palermo
- moto
- r199,zx-10r 05,cb750k2,ktm990superduke,z650 altro