Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stupendaaaaa!!!!!! Ma in Aprilia hanno imparato a fare legrafiche quando ormai ? finita la produzione?????
non che quelle precedenti siano brutte intendiamoci...ma questa grafica secondo me e' proprio racing ...rispecchia il dna da vera streetfighter.....
dal vero mi ha colpito molto...alla fine ho dovuto prenderla
pensa che ho avuto pure io un paio di anni fa un s4r blu...poi mi presi pure l'rs bianco e rosso...ma alla fine sono tornato sul v60....un altro motored un altra ciclistica. certo vi chiederete: come mai stai pensando di vendere questo mostro per un boxerone? bella domanda...be' piange il cuore pure a me....penso che la tuono (dopo aver passato vari monster 2r, 4r ed rs) sia la naked piu' estrema che ci sia...ad un passo da una supersportiva....che volete che vi dica dopo tutte le ossa rotte che ho passato in questi anni mi sto' un po' tranquillizzando e mi sta' venendo la voglia di qualcosa di piu' versatile...qualcosa perfrci un po' di moto turismo e anche qualhe pieghetta. poi magari prendendo un bmw (che poi non e' detto che vada cosi') e mi accorgo di aver fatto una cazzata...chi lo' sa'.....certo piu' la guardo in foto e piu' rifletto.....
Non ricordo quale BMW vuoi prendere, ma io direi questa:
Non ricordo quale BMW vuoi prendere, ma io direi questa:
negativo, questa di versatile ha davvero poco...ma alla fine mi tengo la tuonazza, troppo personale come moto...almeno per l'anno prossimo voglio godermela poi si vedra'
Comment