Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 vs. R1 2009: Davide & Golia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 vs. R1 2009: Davide & Golia


  • Font Size
    #2
    Confronto, oserei dire, imbarazzante a favore dell'RSV4...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E la proporzione della foto frontale è anche a svantaggio di aprilia (vedesi dimensione ruota)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        direi molto evidente

        Comment


        • Font Size
          #5
          R1 culona!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            è vero.. l'aprilia nella foto frontale è più grande come proprorzione.. in realtà sarebbe ancora più piccola!

            Comment


            • Font Size
              #7
              già vero, la r1 dal vivo è molto + cicciona della rsv4 anche nella vista frontale..

              Comment


              • Font Size
                #8
                non voglio essere di parte in quanto ho un'aprilia..ma il confronto non regge proprio....il posteriore dell'R1 poi a confronto diventa goffo e mastodontico!! questa volta mi sa' che sara' difficile trovare difetti in questa aprilia....anche se a mio avviso gia' l'ultima rsv2 era gia' di gran lunga la piu' bella supersportiva del momento....estetica davvero ricercata e componentistica molto tecnica...e gran prezzo rispetto alla concorrenza...cosa volete di piu'...un lucano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quante discussioni si ste cose...si accusava l'rsv '98-'01-03 di avere un frontale esagerato,peccato che poi quando andavi a vedere le varie jappo,scoprivi che larghezza del frontale nella zona dei fari era uguale se non maggiore,e poi nella parte sopra si stringeva...fatto st? che come estetica,aprilia ha davvero compiuto un mezzo miracolo nelle forme...anzi pensandoci bene,hanno fatto "un miracolo",perch? spesso accade che striminzire,vuol dire rendere ridicola una forma...invece la V4 piu la si guarda,e piu si ha conferma che non ? cosi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'R1 vista al posteriore con scarichi originali ? veramente orrenda... l'estetica dell'aprilia ? veramente rivoluzionaria ed avanti con i tempi... meravigliosa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avete tutti ragione, ma chi è alto (io sono 194 cm) sull'aprilia come ci entra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci Entra Ci Entra Tranquillo
                        Sembra Piccola... Lo è... Ma Ci Si Entra Vai Tranquillo
                        Il Prpblema Sono I 20 K€ Che Costa!!! Uffaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          Avete tutti ragione, ma chi è alto (io sono 194 cm) sull'aprilia come ci entra?
                          Io sono 1,90 e purtroppo ci sto' benissimo sopra

                          Forse da vedere sembro su una minimoto, ma guidarla e' uno spettacolo

                          La sella ti permette molto movomento e trovi sempre la posizione ideale.

                          L' unica differenza con la RSV sono i semimanubri molto piu' sotto (verso il petto), appena salito ti sembra una posizione strana, ma una volta in pista e' uno spettacolo e basta
                          Last edited by *Profeta*; 20-11-09, 11:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            quante discussioni si ste cose...si accusava l'rsv '98-'01-03 di avere un frontale esagerato,peccato che poi quando andavi a vedere le varie jappo,scoprivi che larghezza del frontale nella zona dei fari era uguale se non maggiore,e poi nella parte sopra si stringeva...fatto st? che come estetica,aprilia ha davvero compiuto un mezzo miracolo nelle forme...anzi pensandoci bene,hanno fatto "un miracolo",perch? spesso accade che striminzire,vuol dire rendere ridicola una forma...invece la V4 piu la si guarda,e piu si ha conferma che non ? cosi!

                            QUOTO TUTTO GIO!!!!!

                            l'R1 09 ? un catamarano!!!!!!


                            potrei capire la 08...ma questa proprio ? oscena!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              imbarazzante, da qualche parte ho letto su un test che questa moto sembra esser due generazioni avanti rispetto a tutto il resto, ogni tanto sui nostri giornaletti non scrivono soltanto caxxate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X