Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shiver 2010
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sciamano View Postammazza che faccia da pirla!

ricca ho questa...ho provato a toglierla ma non vuol venire via
appena finisco la mia ne trovo una anche delle prime per girarci al posto dello scooterOriginally posted by TUONO FIORENTINO View Postoggi son passato ed in vetrina c'e' la 2010

Comment
-
Veramente molto bella!!!Originally posted by MiKiFF View PostNon male dai...

Peccato non la facciano 1.000.
Peccato sia troppo pesante.
Peccato per il mono posteriore senza leveraggio progressivo. Chi la usa in coppia sa cosa intendo.
Una versione 1.000 magari con pinze Brembo e mono serio, potrebbe interessarmi.
Bellisssimi i colori e pure il cupolino.
Comment
-
Nei concessionari ? presente il my 2010.Originally posted by F?va-fama View PostMolto bella, non riesco proprio a capire come mai questa shiver 2010 era gi? pronta all'eicma a novembre 2009 ma non ? ancora commercializzata!
Cavoli siamo a maggio!!
Se andate sul sito dell'aprilia c'? ancora la schiver modello 2009!!!
Dovevano svuotare i magazzini?
Il sito..........................arriva dopo
Comment
-
A dire il vero abituato alla Tuono, la Shiver si ? dimostrata troppo "elettrica" pi? che scarsa di cv.Originally posted by pianpiano View Postevidentemente a qualcuno no......................
Meno emozionale. Certo mi dirai, ? 750 cc contro 1.000
Per questo avrebbero dovuto presentare un modello pi? cattivo di 1.000 cc e ciclistica pi? "ricercata" a mio avviso.
Comment
-
E' come paragonare i tortellini con il riso in biancoOriginally posted by albtuono View PostA dire il vero abituato alla Tuono, la Shiver si ? dimostrata troppo "elettrica" pi? che scarsa di cv.
Meno emozionale. Certo mi dirai, ? 750 cc contro 1.000
Per questo avrebbero dovuto presentare un modello pi? cattivo di 1.000 cc e ciclistica pi? "ricercata" a mio avviso.
Il paragone ? giusto farlo con le dirette concorrenti.......
Comment
-
a giugno esce la DD 1200 con 138 cv...penso che il motore sar? inserito il prossimo anno anche per la shyver
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Dati sicuri?Originally posted by frecciazzurra View Posta giugno esce la DD 1200 con 138 cv...penso che il motore sar? inserito il prossimo anno anche per la shyver
Se si, azz....cominciamo con la rincorsa ai cavalli anche in questa categoria.
Dovrebbero concentrarsi pi? sui pesi e sulla componentistica per la Dorsoduro, piuttosto 120cv e coppia titanica, ma su 190kg di moto col pieno.
Comment
X

Comment