Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina rsv "old"...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eccomi qua...questo week-end ho terminato il ripristino di un pezzo in carbonio...mi spiego...parecchio tempo fa dopo un bel p? di ricerche entrai in possesso dei 2 fianchetti laterali in carbonio della rsv '00...originali aprilia racing,sono stati passati con del trasparente a bomboletta,con il risultato che dopo svariati anni si sono ingialliti...giusto per farvi capire come erano quando li ho presi...



    dopo un bel p? di olio di gomito 1 pezzo l'ho terminato ed ecco il risultato...



    ed oggi l'ho posizionato sulla rsv...





    direi che il risultato sembra buono...

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi fai venir vogliodi ricomprare una old

      Ciao Giò tutto bene ??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bella bella... ma hai deciso di mettere serbatoio e sella della '00???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          mi fai venir vogliodi ricomprare una old

          Ciao Gi? tutto bene ??
          dai che ? la tua moto

          tutto bene giuliano grazie,dopo 2 anni di letargo ho cominciato a rimettere le mani sulla moto,per il prossimo anno non ? escluso che posso ritornare a mettere le ruote tra i cordoli,non con la stessa frequenza di qualche anno fa,causa priorit? famiglia,casa ecc.,ma con il nuovo lavoro ho diversi colleghi motociclettari che vanno a girare,speriamo bene...punto a farmi un mugello con la mia rsv....visto che ci ho girato solo con la nera di blunda



          Originally posted by Pierpiero77 View Post
          Bella bella... ma hai deciso di mettere serbatoio e sella della '00???
          grazie pier,si metto serbatoio e sella '00...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per il carbonio usa il motul per lucidare il cruscotto.. è a base siliconica e va benissimo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Per il carbonio usa il motul per lucidare il cruscotto.. ? a base siliconica e va benissimo.
              la motul fa pure quello?buono a sapersi...spero solo di trovarlo da ste parti,grazie per la dritta

              Comment


              • Font Size
                #22
                be se quello ti sembra rovinato quando mettero le foto del mio ti spaventerai non so come sia possibile ma deve essere entrata un po di acqua tra il carbonio la resina e si sono formatte delle goccioline e non so assolutamente come toglierle sto pensando di provare ad usare l'acqua distillata

                Comment

                X
                Working...
                X