Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gente è fuori di testa, anche un mio amico fa drusciare il ginocchio alla morosa sul 636, ma metti che una volta va male........................................
La gente ? fuori di testa, anche un mio amico fa drusciare il ginocchio alla morosa sul 636, ma metti che una volta va male........................................
quando si alzano, se non si sono fatti niente le mazzate le prende dal passeggero
..........ma no, quali 120 kg, ne bastano 90 di kg ed un altezza di 180-190 com per essere cos? sulla rsv4.....................la moto in s? stessa ? veramente piccola...........cazzarola guardando la foto sembrano su di un cinquantino...
Ma infatti, non capisco cosa ci sia di tanto strano, fatto pure io in tempi ahim? remoti, quando io e morosa eravamo giovincelli, con un GSX-R 1100 grattavo pure le pance della carena!
Comment