Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riproviamoci......My RSV4
Collapse
X
-
Eh si, a quanto pare i primi codoni usciti venivano creati sulla forma della sella originale, in pi? sopra il neoprene che a seconda dello spessore alzava ancora di pi? la seduta.....questo a quanto pare comporta uno scompenso nella distribuzione dei pesi, infatti i pi? grossi fornitori (vedi cruciata che fornisce il CIV) hanno gi? adottato la modificaOriginally posted by mito22 View PostMa dai.. seduta pi? bassa?
Io devo ancora provare la differenza, ma dicono che si sente sulla trazione in uscita.
Comment
-
-
Sai che infatti ci avevo fatto un pensierino a lasciarlo cos? aperto?? Per? non sarebbe pi? una vera replicaOriginally posted by caicai View Postcmq a parte le cazzate, il taglio carena x gli airbox anche come l hai fatto tu sta veramente bene!!
, certo che avendo due puntali ci si pu? sbizzarrire
Comment
-
Ah siiii, mi sono accorto adesso che ho scritto una cagataOriginally posted by caicai View Postnon dicevo i puntali, ma dove ci sono i condotti airbox
Quelli dei condotti li ho fatti seguendo la forma dei due pezzettini che coprivano quella zona, nelle tue foto non si vedeva bene cos? ho dovuto usare un po di inventiva
Comment
X


Comment