Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune prove in pista con la RSV4.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alcune prove in pista con la RSV4.

    Ciao ragazzi, ecco un video che ho fatto ieri nella piccola pista vicino casa dove ho trovato uno dei miei rivali del trofeo, venuto a fare un po di giri per levare la ruggine e provare qualche nuova regolazione per la ciclistica.

    Dopo varie prove ecco il setting che sembrava funzionare meglio, anche se le gomme erano ormai finite (le dunlop intagliate sono fantastiche, tenevano anche se ormai non c'erano pi? gli intagli!!!)....


    Ps scusate per la qualit? ma la mia fotocamera non ha molto zoom

    [YOUTUBE]GP7rC9Pmm1o[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Da notare i traversi in uscita

    Dopo per avere una maggiore sicurezza sulle scelte delle regolazioni, la moto ? stata provata da un'altro pilota,che il gas lo gira il triplo di quanto noi riusciamo a fare, che si ? cimentato nel mettere in crisi la moto con staccate forzate e uscite di curva in prima marcia nel tentativo di verificare il lavoro del mono......e dopo la mia paura che venisse sparato in aria, ci ha dimostrato quanta trazione ha la nostra bella motona che ha tanto margine da sfruttare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah dimenticavoooo.....

      X gli amanti del sound, a fine giornta ho potuto sentire l'RSV4 senza il silenziatore......non potete immaginare che vocina racing che ha, da diventare sordi, troppo GP!!!!
      Però il proprietario giustamente non ha voluto fare il giro in pista x paura che la moto smagrisse troppo....giustamente...

      Comment

      X
      Working...
      X