Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 vs. RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sempre uno spettacolo da vedere la RC30...un capolavoro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il diagramma degli scoppi è invertito, quello della RSV4 è sopra, e la RC30 quello sotto.

      ps: 2 capolavori motociclistici

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono Commosso, Semplicemente Nate Da Gara E Poi Targate E Fanalizzate......

          Comment


          • Font Size
            #20
            il piu bel topic letto finora ......grandissimo ..mito22.. .....e pensare che nel 1989 giravo sulla mia rc30 .....? li che ? nata la mia passione per il v4 .........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ale rsv4 View Post
              il piu bel topic letto finora ......grandissimo ..mito22.. .....e pensare che nel 1989 giravo sulla mia rc30 .....? li che ? nata la mia passione per il v4 .........
              Pensa se ce l'avevi ancora....una pippa ogni volta che aprivi il garage...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Flaviano View Post
                Pensa se ce l'avevi ancora....una pippa ogni volta che aprivi il garage...
                ....beh..mi accontento di vedere .. accarezzare..coccolare quella di un mio amico che ogni tanto quando usciamo mi fa fare un giretto ....e credimi l'anno scorso l'ha riportata a vallelunga ...era ammirata da tutti ....una moto che all'epoca stava 20 anni avanti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fagio View Post
                  La mia aprilia da poco presa e l'rc di un amico
                  ma allora ? un vizio.... anche la mia ? targata PR, e sono di Bergamo

                  sabato pomeriggio ho portato la signora a fare l'ultimo giretto dell'anno (scadeva l'assicurazione), una goduria come sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X