Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2010: Tuono V4R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Bel colpo Litlo, domani la vedo anch'io, speriamo che non rimettano il drappo rosso

Ecco guardala bene e POI decidi se prendertela o no...io mi s? che torno sulle sportive, anche se mia moglie non vuole!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Vuoi dedere che con la tinta chiara ? molto meglio...?

Come vedi avevo tolto il velo solo per un istante, giusto per fare una foto...poi sono arrivati quelli dello staff Aprila...

Comment

• Font Size
        aspetto che salti fuori qualche bel musetto after, basterebbe anche in vetroresina da tagliare per rimpicciolire leggermente i fari...
        poi me la compro

Comment

• Font Size
          Quel muso pur seguendo il family feeling storpia non poco una moto dalle caratteristiche straordinarie..
          Mha..
          Che ca combinano a volte io non lo só..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Azz, litlo sono meglio le tue foto che quelle ufficiali, complimenti.

Grazie Angelo, ho girato la fiera apposta in solitaria per avere tutto il tempo necessario a fare le foto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Fanculo tutti io me la comprooooooooo

Non capisco fino in fondo se scherzi o meno , ma come ho scritto in apertura post, questa potrebbe essere la MIA naked, anche se facilmete opter? per una SS. La nuovo Tuono purtroppo ha creato talmente tanta attesa che ora, a vederla in tutta la sua "ignoranza", lascia un po' basiti. Dal vivo comunque il nuovo cupolino e il codone sono abbastanza proporzionati fra loro, anzi meno male che hanno cambiato codone/sella, se fosse rimasto tale e uguale a quello dell'RSV4 sarebbe stato un grosso errore.

Ora non ci resta che vedere come va su strada, non dimentichiamo che la Tuono monta la stessa elettronica dell'RSV4, sai che numeri!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Grazie Angelo, ho girato la fiera apposta in solitaria per avere tutto il tempo necessario a fare le foto!
                Mi accodo ai complimenti Litlo, fai delle foto veramente stupende.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  Mi accodo ai complimenti Litlo, fai delle foto veramente stupende.......

Sempre gentile con me...troppo buono!
                  A te piace sta moto?

Comment

• Font Size
                    Complimenti ad Aprilia per la costanza, riesce sempre a fare cupolini di merda sulle Tuono!!!!

Comment

• Font Size
                      Avevo scritto nell'altro post che faceva cacare qui ribadisco il concetto! E' sempliemente orribile!!!!

Comment

• Font Size
                        in pieno stile zarro i nastrini rossi su cerchi!!! .....

Comment

• Font Size
                          Non capisco fino in fondo se scherzi o meno , ma come ho scritto in apertura post, questa potrebbe essere la MIA naked, anche se facilmete opter? per una SS. La nuovo Tuono purtroppo ha creato talmente tanta attesa che ora, a vederla in tutta la sua "ignoranza", lascia un po' basiti. Dal vivo comunque il nuovo cupolino e il codone sono abbastanza proporzionati fra loro, anzi meno male che hanno cambiato codone/sella, se fosse rimasto tale e uguale a quello dell'RSV4 sarebbe stato un grosso errore.

Ora non ci resta che vedere come va su strada, non dimentichiamo che la Tuono monta la stessa elettronica dell'RSV4, sai che numeri!!!
                          Tecnicamente ed esteticamente ho deciso:

SI'

Ora deve considerare l'aspetto economico, la cosa che mi preoccupa di pi? non ? il costo iniziale ma il deprezzamento.

Comment

• Font Size
                            Sempre gentile con me...troppo buono!
                            A te piace sta moto?
                            Beh dai le moto brutte sono diverse.....poi ognuno ha i suoi gusti, per? secondo me non ? male nell'insieme......

Comment

• Font Size
                              la parte frontale non mi piace
                              forse dal vivo.....................

Comment

• Font Size
                                io mi s? che torno sulle sportive,
                                RSV4?

Comment

X
                                Working...