weeeee complimentoni!!! ...essendo mantovano, non ? che mi lasceresti prendere un po' di misure delle tue carene per fare il kit adesivi per la v4? ...poi ti faccio un kit a prezzo speciale ovviamente! se t'interessa contattami in PM ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arale come promesso le foto step 1 aprc
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Oggi di fianco alla tua c' era la mia...
Purtroppo le carene erano smontate,
quindi non ho avuto il piacere di vederle dal vivo
Stupendi i copriforcellone e teleio febur in carbonio opaco
Gran bella moto, ma cambia quelle leve
Comment
-
i copri forcellone e il copri telaio li ho comprati alla plastic bike in origine sono lucidi poi li ho resi opachi il costo nel 2009 quando li ho comprati era di 330 euro la trama del carbonio e uguale a quella originale aprilia cio? grossa
Comment
-
ciao profeta fiore mi ha detto che ? la tua moto quella a fianco della mia mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma andavo di fretta dopo fiore sono andato a treviso a comprare i nuovi cerchi della MFR in alluminio forgiato alleggerito ti posto la foto
Comment
-
Gran bel mezzo, e le carene sono davver splendide, ottima fattura, come il resto della moto!!
ora per? hai bisogno di una grafica, per renderla tua!!
prima o poi vengo a vedere questo spettacolo di moto!!
Comment
-
Grazie! Mi sa che sono gli unici Paratelaio che sono interi sulle traversine fino al motore, gli altri sono tutti tagliati! Grazie milleOriginally posted by maldive View Posti copri forcellone e il copri telaio li ho comprati alla plastic bike in origine sono lucidi poi li ho resi opachi il costo nel 2009 quando li ho comprati era di 330 euro la trama del carbonio e uguale a quella originale aprilia cio? grossa
Comment
-
-
Non sapevo che eri passato, io sono andato via alla 12 e tornato alle 16Originally posted by maldive View Postciao profeta fiore mi ha detto che ? la tua moto quella a fianco della mia mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma andavo di fretta dopo fiore sono andato a treviso a comprare i nuovi cerchi della MFR in alluminio forgiato alleggerito ti posto la foto
Sara' per la prossima
Belli i cerchi, a me l' oro non fa' inpazzire, lo vedo bene solo su Ducati...
...pero' piace a molti, quindi
Hai visto quelli bianchi ? per me sono orrendi ?
Comment
-
Quoto...credo che sulla moto di Maldive tutta nera spezzino troppo...ma devono piacere solo a chi li pagaOriginally posted by *Profeta* View PostNon sapevo che eri passato, io sono andato via alla 12 e tornato alle 16
Sara' per la prossima
Belli i cerchi, a me l' oro non fa' inpazzire, lo vedo bene solo su Ducati...
...pero' piace a molti, quindi
Hai visto quelli bianchi ? per me sono orrendi ?
Comment
X

Comment