Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arale come promesso le foto step 1 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i miei complimenti a dir poco bella!
    con quei cerchi oro poi sar? una figata com'era un edizione limitata del r1 di un paio d'anni f? ( nera + cerchi oro )

Comment

• Font Size
      Originally posted by maldive View Post
      ciao profeta fiore mi ha detto che ? la tua moto quella a fianco della mia mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma andavo di fretta dopo fiore sono andato a treviso a comprare i nuovi cerchi della MFR in alluminio forgiato alleggerito ti posto la foto

Bruno non hai visto quella di Profeta.........ha una factory con le protezioni sul telaio e carena da pista, ieri avevo una factory sul banco di dx , la R con i cerchi bianchi al centro e la tua.............poi ? arrivato Profeta con il carrello....(Che ringrazio in quanto mi ha dato indirizzo dove trovare le protezioni serbatoio che ti servono)

Ciao Fiore
      PS:Le carene e puntale mancano gli adesivi..........ma quelli li metto all'ultimo visto che non sono sotto trasparente e lavorando posso rovinarli.....

Comment

• Font Size
        b?.. come ho sempre sostenuto.. QUESTO E' VERO CARBONIOOOOOOO!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVanuel View Post
          Che spettacolo, complimenti. Carene prese in Febur? Ma non hai riciclato quelle che avevi su RSV4?
          Mh.. mi sa che stai toccando un tasto....

Comment

• Font Size
            Avete visto la versione pure carbon?

Scopri le moto e scooter di Aprilia: i modelli per navigare la città con grinta e potenza o le moto sportive per vivere l'avventura con adrenalina. Scopri di più!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maldive View Post

devo venire assolutamente a trovarti per vedere dal vivo tale splendore!!!!!

tanto poi ti romper? le scatole in tutti i giri per chiederti almeno di farmi salire

che dire bruno...hai creato una vera opera d'arte

Comment

• Font Size
                Complimenti, che spettacolo!

Comment

X
                Working...
                X