Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OFF-SECTION] Oggi Garetta Metal-74

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [OFF-SECTION] Oggi Garetta Metal-74

    Chiedo scusa ai mod, so che non ? la sezione giusta ma ci tenevo a pubblicare in casa.....


    Oggi senza mai averne provato uno "serio" mi sono cimentato in una garetta, la prima di questo mini trofeo organizzato dall'autodromo che a causa delle condizioni meteo ha contato solo 5 partecipanti me compreso.

    Arrivati li volevo gi? tornare a casa dato che tutto il paesaggio era innevato, ma sotto la pressione degli amici e soprattutto di chi mi ha offerto lo scooter per disputare il trofeo, non ho potuto rifiutare, malgrado avrei preferito iniziare a prendere confidenza con questo mezzo (sembra facile ma ? tosto)magari su pista asciutta e non nel bel mezzo di una competizione.....


    Dopo l'opera di convincimento entro in pista e inizio a bestemmiare in 14 lingue dato che la pista ? bagnatissima e ai bordi c'? il ghiaccio che sciogliendosi inonda le traiettorie.....Dicono di spingere perch? "tiene".....Spingo e............SCIVOLO non appena sfioro la saponetta. Niente di grave dato che le velocit? sono molto contenute rispetto a ci? a cui siamo abituati, risalgo su e continuo.
    La voglia di buttare gi? tutto e aprire il gas ? tale da innervosirmi parecchio, dovendo perforza trattenermi per non cadere nel tranello di quell'asfalto che sembra asciutto ma non lo ?.

    Finalmente qualche oretta di sole verso ora di pranzo asciuga un po le traiettorie......le auto da rally e una bmw m3 che faceva drifting contribuiscono a migliorare un po le condizioni, anche se l'uscita dei due sinistra (il mio punto forte dove con le millozze butto gi? il gomito) rimane bagnato a causa di una pozzanghera che si continua a riformare.



    Si parte.....siamo solo in 5 dato che altri hanno puntato da un'altra parte della sicilia dove si disputava il "malossi".

    Last edited by Metal-Tek; 28-02-11, 16:25.

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3





      Comment


      • Font Size
        #4



        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Ciccio...non riesci proprio a stare fermo!!!

            Io, in una gara del genere, avrei portato a casa un dignitosissimo quinto posto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Grande Ciccio...non riesci proprio a stare fermo!!!

              Io, in una gara del genere, avrei portato a casa un dignitosissimo quinto posto...




              AHhahahahah, prima mi bastava giocare alla playstation x occupare il tempo....ma correndo virtualmente si mette su troppa PANZA
              Quindi meglio cimentarsi in queste AVVENTURE


              PS fare 5? era impossibile, l'ultimo (il motoretto bianco) era quasi tutto originale.....

              I primi due erano imprendibili, ma me la stavo giocando con il 3? ma alla stessa curva dove mi ero steso la mattina ho preso una super imbarcata e ha preso dei metri che non riuscivo pi? a recuperare

              Tutto sommato mi sono quasi divertito
              Last edited by Metal-Tek; 27-02-11, 16:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post

                Dopo l'opera di convincimento entro in pista e inizio a bestemmiare in 14 lingue dato che la pista ? bagnatissima e ai bordi c'? il ghiaccio che sciogliendosi inonda le trauiettorie.....Dicono di spingere perch? "tiene".....Spingo e............SCIVOLO non appea sfioro la saponetta. Niente di grave dato che le velocit? sono molto contenute rispetto a ci? a cui siamo abbituati, risalo su e continuo.



                vai a fidarti

                azzo ma ti leggo che sei sempre indaffarato oh!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciccio se partecipavo anche io facevi quinto,zippino incluso nei prossimi acquisti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    AHhahahahah, prima mi bastava giocare alla playstation x occupare il tempo....ma correndo virtualmente si mette su troppa PANZA
                    Quindi meglio cimentarsi in queste AVVENTURE
                    grandissimo!!!!! bisogna sempre mantenersi in forma in qualche modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post


                      vai a fidarti

                      azzo ma ti leggo che sei sempre indaffarato oh!



                      Buahahhahahhahhaha.......che malizioso:giulius:



                      Avendo una "pistina" a poco meno di 20 km da casa dove giri dalla mattina alla sera con 25 / 35 euro ? dura resistere


                      Anzi a breve poster? anche qualche nuovo report a 4 ruote, dato che sto x prendere anche una Kart 100 con motore pastrugnato e cruscotto con telemetria integrato al volante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by totomiglia View Post
                        ciccio se partecipavo anche io facevi quinto,zippino incluso nei prossimi acquisti.



                        Ahahahhahaha con te di sopra non cammina sei troppo massiccio


                        dai che ci divertiamooooooo


                        Ps anche con il kart!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          grandissimo!!!!! bisogna sempre mantenersi in forma in qualche modo
                          Anfattiiiiiiiiiiiiiii, ho provato la palestra ma ? troppo noiosa


                          ho dovuto trovare un'alternativa pi? movimentata cos?.....zip kart e bicicletta

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X