Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sound DD 750 con Akra e dekat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sound DD 750 con Akra e dekat

    Ovviamente senza DBKiller, che non ricordo nemmeno dove ho messo


    [YOUTUBE]FgNTt2IjnKw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Bellissima!!!!

    C'? poco da fare...con sta moto si rischia la galera per atti osceni in luogo pubblico....

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche la mia ha sto sound

      guidarla ? una goduria solo solo per il sound, ma tu hai messo il pignone vero ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        anche la mia ha sto sound

        guidarla ? una goduria solo solo per il sound, ma tu hai messo il pignone vero ?
        Ovviamente, molte Priliozze escono lunghe di fabbrica, il pignone con un dente in meno ? un must. Cambialo anche tu, vedrai che differenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          anche la mia ha sto sound

          guidarla ? una goduria solo solo per il sound, ma tu hai messo il pignone vero ?
          E che cannonate in rilascio Il motard si deve sentire a km altrimenti che motard ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Bellissima!!!!

            C'? poco da fare...con sta moto si rischia la galera per atti osceni in luogo pubblico....
            Quanto ? vero

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabb? immagino gi? che effetto possa dare, gi? cmq in citt? ? bella incazzata con mappa S, col pignone praticamente sempre in monoruota ! Meglio evitare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con lo scarico, Aprilia fornisce anche la mappa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Con lo scarico, Aprilia fornisce anche la mappa?
                  Qu? dovrebbe intervenire Fiore, il meccanico del concessionario di zona (hanno aperto da poco ma ho scoperto essere in gamba!) mi ha aggiornato la centralina con nn so' quale mappa ma v? molto meglio di prima Praticamente nn ha nessun vuoto, tira da 1500 giri senza il minimo strappo, d? una botta di coppia a 6000 giri e via fino al limitatore senza il minimo calo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? male neanche il sound con gli Arrow by Aprilia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Con lo scarico, Aprilia fornisce anche la mappa?
                      no purtroppo

                      non esiste alcuna mappa per gli scarichi Akra, mentre per quelli Arrow by Aprilia si...non ? proprio bella bella come cosa

                      cmq la moto va benino, tranne che a gas fisso a 4000 giri ha qualche incertezza e cmq la sento pi? "vuota"
                      ma sti cazzi , lo scarico non l'ho messo mica per le prestazioni, solo per il sound e il look

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        no purtroppo

                        non esiste alcuna mappa per gli scarichi Akra, mentre per quelli Arrow by Aprilia si...non ? proprio bella bella come cosa

                        cmq la moto va benino, tranne che a gas fisso a 4000 giri ha qualche incertezza e cmq la sento pi? "vuota"
                        ma sti cazzi , lo scarico non l'ho messo mica per le prestazioni, solo per il sound e il look
                        Non sapevo (ho visto poi sul sito) che per DD gli scarichi "ufficiali" sono arrow...
                        Quindi serve sempre il codice per sbloccare la mappa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Non sapevo (ho visto poi sul sito) che per DD gli scarichi "ufficiali" sono arrow...
                          Quindi serve sempre il codice per sbloccare la mappa?
                          non saprei, ste mappe "preconfezionate" cmq mi sanno tanto di stronzata

                          l'ideale ? una centralina aggiuntiva, ma onestamente non ne sento il bisogno, ho altre priorit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            non saprei, ste mappe "preconfezionate" cmq mi sanno tanto di stronzata

                            l'ideale ? una centralina aggiuntiva, ma onestamente non ne sento il bisogno, ho altre priorit?
                            No Cl?, non sono stronzate....ma servono semplicemente ad adeguare la carburazione allo scarico aperto e su moto dotate di gas elettronico. a adeguarne il funzionamento; certo non fanno guadagnare cavalli...ma di sicuro quel problemino di cui parli anche tu lo risolverbbero...

                            Io ho fatto 140 km d'autostrada con lo scarico racing ma senza mappa e la moto, come risposta al gas, faceva letteralmente cagare...scaricata la race un orologio svizzero...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              No Cl?, non sono stronzate....ma servono semplicemente ad adeguare la carburazione allo scarico aperto e su moto dotate di gas elettronico. a adeguarne il funzionamento; certo non fanno guadagnare cavalli...ma di sicuro quel problemino di cui parli anche tu lo risolverbbero...

                              Io ho fatto 140 km d'autostrada con lo scarico racing ma senza mappa e la moto, come risposta al gas, faceva letteralmente cagare...scaricata la race un orologio svizzero...!!!
                              si vabb? sicuramente meglio che senza, ma se vuoi una carburazione ad hoc ci vuole cmq una centralina mappabile sul banco

                              cmq al momento (non capisco come mai) si pu? montare solo la rapid sulla DD
                              certo se Aprilia non facesse la merda e ci confezionasse una mappa per gli scarichi Akra non sarebbe male, ma figurati...dalle nostre parti si dice che sono degli ZAFFI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X