Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo vestitino per la mia RSV4 by Flamingo Corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo vestitino per la mia RSV4 by Flamingo Corse

    Ecco finalmente realizzata la nuova livrea della mia RSV4: Carene Flamingo Corse (mod. Endurance con faretto - solo carena anteriore) design by Akrapovic
    Lo so ragazzi, forse l'accostamento cromatico dei cerchi (blu al posteriore e rosso aprilia all'anteriore) non ? tra i meglio azzeccati al mondo, ma quelli sono i cerchi di scorta OZ forgiati che ho trovato per poter montare le gomme slick senza dover sempre gommare/sgommare i cerchi originali :-)
    Beh, che ve ne pare??? Carina o no???


    http://img18.imageshack.us/img18/8755/carenerace.jpg
    http://img717.imageshack.us/img717/7403/carenerace1.jpg
    http://img89.imageshack.us/img89/2722/carenerace2.jpg
    http://img841.imageshack.us/img841/5392/carenerace3.jpg
    http://img695.imageshack.us/img695/486/carenerace4.jpg

  • Font Size
    #2
    tutto bene ...tranne l'accostamento dei cerchi come hai detto tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellina proprio.
      Propongo anche il posteriore arancione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao grande...complimenti, davvero molto bella

        Comment


        • Font Size
          #5
          come ? andato il confronto con la bestia che ? accanto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv View Post
            come ? andato il confronto con la bestia che ? accanto??
            Grazie ragazzi, mi fa piacere che apprezziate la grafica della moto!!!
            Beh, il confronto con la "bestia accanto" ? sempre negativo, nel senso che sia al Mugello che a Misano prendo paga dal ragazzo che la usa....il BMW ? un purosangue da pista, non c'? che dire!!! Ha una potenza ed un allungo inauditi, e quando ci apre sul serio sparisce dalla vista!!!
            Senza contare che anche oggi per me ? stata una giornata da dimenticare in pista: da quando ho montato le cartucce Mupo complete anteriori non riesco + a trovare la "quadra" giusta della moto, e il setting se ne va a zonzo....il problema a quanto pare ? dovuto a quell'incompetente (e vi giuro che ultimamente in giro ce ne sono parecchi) che mi ha montato le forche, perch? la regolazione dell'estensione non funzione per nulla - l'anteriore ritorna SEMPRE su troppo alla svelta, come se non fosse frenato nemmeno da "tutto chiuso" - e mi ha messo delle molle troppo grosse per il mio peso...conclusione, la moto si inserisce perfettamente come una lama in curva, ma poi allarga di brutto in quanto l'anteriore (per l'appunto) punta subito verso l'alto facendomi allargare la traiettoria.
            Almeno cos? mi ha spiegato il tecnico delle sospensioni che oggi era a misano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti Denis l'hai fatta proprio bella......(cerchi nero lucidi please )
              Quando torni a misano lasciami un messaggio con un p? di anticipo che se c'? il posto e posso con il lavoro vengo a farvi compagnia e ad alzare il livello della vostra autostima......(vedi mi devo ancora adattare un p? al V4 )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by denis81 View Post
                Grazie ragazzi, mi fa piacere che apprezziate la grafica della moto!!!
                Beh, il confronto con la "bestia accanto" ? sempre negativo, nel senso che sia al Mugello che a Misano prendo paga dal ragazzo che la usa....il BMW ? un purosangue da pista, non c'? che dire!!! Ha una potenza ed un allungo inauditi, e quando ci apre sul serio sparisce dalla vista!!!
                Senza contare che anche oggi per me ? stata una giornata da dimenticare in pista: da quando ho montato le cartucce Mupo complete anteriori non riesco + a trovare la "quadra" giusta della moto, e il setting se ne va a zonzo....il problema a quanto pare ? dovuto a quell'incompetente (e vi giuro che ultimamente in giro ce ne sono parecchi) che mi ha montato le forche, perch? la regolazione dell'estensione non funzione per nulla - l'anteriore ritorna SEMPRE su troppo alla svelta, come se non fosse frenato nemmeno da "tutto chiuso" - e mi ha messo delle molle troppo grosse per il mio peso...conclusione, la moto si inserisce perfettamente come una lama in curva, ma poi allarga di brutto in quanto l'anteriore (per l'appunto) punta subito verso l'alto facendomi allargare la traiettoria.
                Almeno cos? mi ha spiegato il tecnico delle sospensioni che oggi era a misano!
                ma avete fatto la prova anche a moto invertite???

                perch? a me una volta ha dato paga un bandit... e il mezzo non era colpevole...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Grazie ragazzi, mi fa piacere che apprezziate la grafica della moto!!!
                  Beh, il confronto con la "bestia accanto" ? sempre negativo, nel senso che sia al Mugello che a Misano prendo paga dal ragazzo che la usa....il BMW ? un purosangue da pista, non c'? che dire!!! Ha una potenza ed un allungo inauditi, e quando ci apre sul serio sparisce dalla vista!!!
                  Senza contare che anche oggi per me ? stata una giornata da dimenticare in pista: da quando ho montato le cartucce Mupo complete anteriori non riesco + a trovare la "quadra" giusta della moto, e il setting se ne va a zonzo....il problema a quanto pare ? dovuto a quell'incompetente (e vi giuro che ultimamente in giro ce ne sono parecchi) che mi ha montato le forche, perch? la regolazione dell'estensione non funzione per nulla - l'anteriore ritorna SEMPRE su troppo alla svelta, come se non fosse frenato nemmeno da "tutto chiuso" - e mi ha messo delle molle troppo grosse per il mio peso...conclusione, la moto si inserisce perfettamente come una lama in curva, ma poi allarga di brutto in quanto l'anteriore (per l'appunto) punta subito verso l'alto facendomi allargare la traiettoria.
                  Almeno cos? mi ha spiegato il tecnico delle sospensioni che oggi era a misano!
                  chi c ?ra...lanci???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti molto bella, l'Apriliozzo ? la moto pi? bella in circolazione.
                    Vedrai quando metti a punto le sospensioni che razza di mezzo ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti e' stupenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        chi c ?ra...lanci???
                        No, Clinica della moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Complimenti molto bella, l'Apriliozzo ? la moto pi? bella in circolazione.
                          Vedrai quando metti a punto le sospensioni che razza di mezzo ?!
                          Spero di farlo il prima possibile....male che vada la rimetto con le showa originali che mi gustava tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Complimenti Denis l'hai fatta proprio bella......(cerchi nero lucidi please )
                            Quando torni a misano lasciami un messaggio con un p? di anticipo che se c'? il posto e posso con il lavoro vengo a farvi compagnia e ad alzare il livello della vostra autostima......(vedi mi devo ancora adattare un p? al V4 )
                            Ahh beh, coi cerchi originali ? una favola...se tutto va bene col meteo la porto al raduno di Aprilia V60 forum a Riccione questo week!
                            P.S. ok per Misano, contaci!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X