Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa era inprendibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Checa era inprendibile...

Staccavo forte, mi avvicinavo, ma poi lui in apertura poi se ne andava

• Font Size
    Porcoddue Mat..t'ha sverniciato cos? forte dentro le Rio che t'ha lasciato in mutande....

Comment

• Font Size
      Fortuna che non si vedono le carene, sono completamente sverniciate

Comunque Checa era in palla, Max gli si avvicinava all' ultima del carro, poi nelle 3 curve successive sotto alle tribune andava via... immagino cosa potesse aver fatto nel tratto lento del Rio, stasera mi guardo la registrazione.

Spettacolare Badovini alla Misano 1... due sorpassi su Fabrizio e uno su Haga da paura

Comment

• Font Size
        sono state proprio due manche stupende da vedere!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Fortuna che non si vedono le carene, sono completamente sverniciate

Comunque Checa era in palla, Max gli si avvicinava all' ultima del carro, poi nelle 3 curve successive sotto alle tribune andava via... immagino cosa potesse aver fatto nel tratto lento del Rio, stasera mi guardo la registrazione.

Spettacolare Badovini alla Misano 1... due sorpassi su Fabrizio e uno su Haga da paura
          D? la verit?: t'? risalita la carogna della pista....???

Comment

• Font Size
            io c'ero! Nel paddock... ho fatto sabato e domenica a misano. max sabato zoppicava... non era proprio in forma. Domenica ho visto le due gare dalla collina di fronte alla pit lane.. da li vedevo buona parte del circuito... sul misto e in staccata checa era imprendibile. Per? sul dritto ragazzi quanto andava il V4! in gara due anche se non fosse andato lungo checa l'avrebbe comunque passato!
            Per chi dovesse venire ci vediamo a imola... ovviamente nel paddock!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              D? la verit?: t'? risalita la carogna della pista....???
              Un po', ma questa volta la lascio montare bene la carogna... quando ci andro' devo avere tanta di quella fame da mangiarmi le manopole della moto

Comment

X
              Working...
              X