Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto piega la Tuono v4???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maumau View Post
    metal... na curiosit?... quanto sei alto e di quanto hai spostato le pedane?

    "alto" 1,72 , le pedane erano le originali


    Originally posted by GabroOrco View Post
    metal corre sui muri come spider-pork!




    Buahhahaahah spiderpork ? il mio maestroooooo :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      "alto" 1,72 , le pedane erano le originali





      Buahhahaahah spiderpork ? il mio maestroooooo :P
      Grande spiderpork :1:

      Io son alto 1,80 e sento diversi aver arretrato ed alzato, ma personalmente non ne sento la necessit? (quale amatore), tu poi hai cambiato qualcosa nel posizionamento delle pedane ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maumau View Post
        Grande spiderpork :1:

        Io son alto 1,80 e sento diversi aver arretrato ed alzato, ma personalmente non ne sento la necessit? (quale amatore), tu poi hai cambiato qualcosa nel posizionamento delle pedane ?


        Le pedane originali le ho trovate gi? abbastanza alte rispetto alle moto che ho avuto in precedenza.....Infatti fino alla volta scorsa, in cui ho trovato per la prima volta un buonissimo feeling con la moto, bastavano ed avanzavano! Invece dall'ultima volta in pista ho cominciato a sfruttarla di pi? e mi sarebbe piaciuto avere le pedane pi? alte perch? mi trovavo quasi sempre a grattare lo stivale e spesso sentivo che mi faceva da perno col rischio di sollevare quel tanto la ruoota posteriore per scivolare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Le pedane originali le ho trovate gi? abbastanza alte rispetto alle moto che ho avuto in precedenza.....Infatti fino alla volta scorsa, in cui ho trovato per la prima volta un buonissimo feeling con la moto, bastavano ed avanzavano! Invece dall'ultima volta in pista ho cominciato a sfruttarla di pi? e mi sarebbe piaciuto avere le pedane pi? alte perch? mi trovavo quasi sempre a grattare lo stivale e spesso sentivo che mi faceva da perno col rischio di sollevare quel tanto la ruoota posteriore per scivolare.
          Saltuariamente ho avuto la stessa sensazione e mi trovo molto con le tue considerazioni. Sicuramente posso lavorare ancora molto sulla mia postura, poi si vedr?... Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Conoscendo la sorella gemella non avevo dubbi ........alla fine la sostanza ? identica alla sorella "vestita"! L'unica differenza ? che a questa piace andare in giro NUDA
            si ma la sorella vestita ti protegge dal muro d'aria, perch? con questa Tuono non ? che ti piazzi a 120 km/h, ahim? con le naked temo proprio di non poterci andare a causa della mia cervicale messa maluccio

            Comment


            • Font Size
              #21


              f4 my 2011

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Conoscendo la sorella gemella non avevo dubbi ........alla fine la sostanza ? identica alla sorella "vestita"! L'unica differenza ? che a questa piace andare in giro NUDA




                insomma ? na zoccola!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by road71 View Post


                  f4 my 2011
                  si ma sempre la solita roba...la moto ? piegata il giusto...? solo la posizione di guida estrema che fa toccare il gomito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si ma sempre la solita roba...la moto ? piegata il giusto...? solo la posizione di guida estrema che fa toccare il gomito
                    per? ? sempre molto di effetto come posizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si ma sempre la solita roba...la moto ? piegata il giusto...? solo la posizione di guida estrema che fa toccare il gomito
                      Preferivo la foto di Goldrake che lo faceva coi jeans!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        si ma la sorella vestita ti protegge dal muro d'aria, perch? con questa Tuono non ? che ti piazzi a 120 km/h, ahim? con le naked temo proprio di non poterci andare a causa della mia cervicale messa maluccio
                        anche di pi? spero!!! senn? che Nuda da pista ????

                        ma quanti anni hai Pinzo? di persona sembri giovanissimo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          per? ? sempre molto di effetto come posizione
                          rijeka

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X