alcuni scatti del trofeo interforze........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto vallelunga
Collapse
X
-
-
mica male, io partivo dalla 3a 9 tempo e finito 5o assoluta e 2o delle wild:2:Originally posted by gianluca78 View Postlasciamo stare....
partivo dalla quinta fila causa tempo di qualifica di cacca.
la gara ? andata bene invece a parte la partenza....
ho finito 8 assoluto e 2 della open
Comment
-
Purtroppo mi sono qualificato solo con 47.0....Originally posted by TONY74 View Postmica male, io partivo dalla 3a 9 tempo e finito 5o assoluta e 2o delle wild:2:
In gara ho fatto tutti 45-46 e 45.6 di best.
Se fossi partito un po' piu' davanti magari mi sarei aggregato al gruppo dei 44 ed avrei fatto un filo meglio....
E' la mia prima stagione di gare ed ho troppo da imparare
Comment
-
questa ? stata pure per me il mio primo anno di gare, dopo tanti infortuni, e devo dire di aver migliorato tanto, spero l' anno prossimo di stare un po pi? avantiOriginally posted by gianluca78 View PostPurtroppo mi sono qualificato solo con 47.0....
In gara ho fatto tutti 45-46 e 45.6 di best.
Se fossi partito un po' piu' davanti magari mi sarei aggregato al gruppo dei 44 ed avrei fatto un filo meglio....
E' la mia prima stagione di gare ed ho troppo da imparare
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Ho visto la stampata dei tuoi tempi.Originally posted by TONY74 View Postquesta ? stata pure per me il mio primo anno di gare, dopo tanti infortuni, e devo dire di aver migliorato tanto, spero l' anno prossimo di stare un po pi? avanti

Hai fatto veramente un bel ritmo.
Spero di battagliare insieme il prossimo anno
Comment
X

Comment