Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova livrea RSV4 SBK ... vi piace?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by genesis View Post
    Na il grigio per me su una moto racing non ci sta

    aprilia e' nera rosso fluo e bianca !!!!!!!!!!!!!! Stop
    saro' old ma per me rimane cosi !!!!
    quoto! potevano almeno farla cromata

    Comment


    • Font Size
      #17
      sembra la rsv factory grigia di qualche anno fa...la pi? brutta di sempre.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fantastica... dal vivo dev'essere spettacolare

        Comment


        • Font Size
          #19
          aprilia rsv 1000 wsbk 2014 design video

          [YOUTUBE]qG4_eQBoetg[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'adesivo be a racing nelle ultime foto spezza un po la linea....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ? grigio. E' color metallo satinato semispecchiato.... Cos? se non si vince il sbk potremo dare la colpa al riflesso della vernice negli occhi... Giustifica ad ogni errore di traiettoria!!! Oppure magari acceca i rivali!!
              ..zate a parte, questa livrea mi piace molto. Ho sempre curato alla morte l'estetica delle mie Aprilia, facendo prove su prove. A mio giudizio il colore chiaro rende maggiore giustizia alle belle forme. In pi? mi sembra un transformer.. Come dire, sembra pi? viva di vita propria. Bello anche l'abbinamento con le tute dei puliti. Il serbatoio ? un chiaro richiamo alla tradizione.. Non mi dispiace perch? ci vedo anche il riferimento alle nostre amatissime V60 bicilindriche. La scritta RSV4 esalta il modello. La scritta Be a Racer ci coinvolge tutti.Il tricolore sottile sul fianco? Non sapevano dove altro metterlo... La bocca rossa che continua nelle linee sotto i fari sembra disegnare un espressione diabolica che ingoia ruota anteriore ed asfalto.... Insomma un bel mix aggressivo, moderno ed elegante!. Se mi avanza tempo e grana la faccio cos?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono nostalgico pure io: questo grigio proprio non mi garba. O nera oppure la vecchia colorazione Bol d'Or che resta una delle pi? belle di sempre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me numme piace......oltre che frocia sembra anche messa insieme da 2 carene di colori diversi come se una RSV4 nera incidentata nelle fiancate vengono sostituite con pezzi di un'altra ipotetica grigia......mahhh na zozzeria

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X