Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS-GP in versione RED a Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS-GP in versione RED a Valencia

    In attesa di altre foto..... dell'aprilia motogp RED di Valencia...

    L’appuntamento con il GP della Comunit? Valenciana sar? un’occasione speciale per Aprilia Racing. Per l’ultima gara della stagione 2016 tutto il team si vestir? di rosso e le moto Aprilia RS-GP scenderanno in pista con una livrea speciale totalmente votata alla stessa cromia, sulla quale apparir? soltanto il logo di (RED) per celebrare associazione che si ? distinta negli anni con l’impegno nelle politiche di lotta contro malattie che rappresentano uno dei pi? grandi problemi del nostro tempo. E’ un’iniziativa senza precedenti che rende Aprilia Racing e tutto il Gruppo Piaggio orgogliosi di esserne promotori e protagonisti.

    E in concomitanza della gara valenciana arriva l’hastag #iRideRED da condividere a tutto gas e partecipare alla gara pi? importante, quella contro il virus HIV e altre terribili malattie.

    Fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, (RED) ha contribuito per 360 milioni USD al Global Fund per la lotta ad AIDS, Tubercolosi e Malaria. I finanziamenti sono arrivati in Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Swaziland, Tanzania e Zambia, il 100% delle risorse sono state investite in Africa per finanziare programmi mirati a combattere l’HIV/AIDS. Gli aiuti di (RED) al Global Fund hanno avuto impatto su pi? di 70 milioni di persone con attivit? di prevenzione, cure, consulenze, test HIV e servizi di assistenza.

    Il ringraziamento di Aprilia Racing e del Gruppo Piaggio va a tutti i partner, gli sponsor, i piloti, che con grande sensibilit? e maturit? hanno collaborato alla realizzazione di un progetto cos? importante, di alto profilo sociale, acconsentendo alla realizzazione della RS-GP in livrea totalmente dedicata a (RED).


  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      che brutta tutta rossa

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ma anche NO!!!! teribbbbbile!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          I ragazzi di aprilia sempre gentilissimi e rapidi mi han gi? girato le foto in HD



          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ad Andrea di Aprilia Racing per queste nuove fotine fresche fresche...





            Comment


            • Font Size
              #7
              e bradl...

              Comment

              X
              Working...
              X