Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] Noi e le nostre MOTO in azione

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by mito22 View Post

    Dai che è carina anche così....
    Certo…poi te hai uno stile davvero fotogenico,,
    ma hai notato che ,salvo pochi casi ( bucine Mugello ad esempio), le foto sono sempre prese da esterno curva??
    fantasia zero.

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by mito22 View Post

      dunlop day 2023 cremona
      che bella foto Davide! Certo è che comunque Aprilia ha veramente un gran fascino, ho visto che eri a girare a Cremona, com’è come pista? Mi dicono tutti che è uno dei circuiti in assoluto più divertenti io non ci ho ancora girato

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Alone View Post

        Certo…poi te hai uno stile davvero fotogenico,,
        ma hai notato che ,salvo pochi casi ( bucine Mugello ad esempio), le foto sono sempre prese da esterno curva??
        fantasia zero.
        Ma sai che è vero! L’ho notato anche io effettivamente, per me potrebbe essere un problema di sicurezza per i fotografi, anche se in realtà pensandoci è più probabile che stando in esterno rischino di più (vedi possibili lunghi o scivolate), voi che dite? Secondo voi perché?

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by mito22 View Post

          No.. son piccolo.. 1.87....
          Beh oddio piccolo ahahahha, io sono alta 1.54 tanti dicono che sia meglio essere piccoli in moto e forse è vero, ma io faccio una fatica assurda tra manovre ecc, vi è mai capitato?

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Aprilia RS660 Stars and Stripes. DDG - Aprilia tester a Cremona Giugno 2022











            mamma Mia D! Queste fono sono veramente stupende 😍 e devo dire che sei anche molto bella ti sulla moto, belle davvero!

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by Rebellebiker View Post

              mamma Mia D! Queste fono sono veramente stupende 😍 e devo dire che sei anche molto bella ti sulla moto, belle davvero!
              Grazie!! Anche a me è piaciuta ! Ma talmente tanto che l’ho comprata

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Io questa volta stavo poco attenta alla postura (così mi suggeriva Borciani) e più a dare gas!!! Ma ancora non ci siamo… 🤦🏻‍♀️



                Beh eli dalle foto non mi sembri per niente male sai! Come ti stai trovando?

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by Rebellebiker View Post

                  Beh eli dalle foto non mi sembri per niente male sai! Come ti stai trovando?
                  In effetti la postura è corretta (o almeno mi dicono) il problema è che non do gas 😂🙈

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by Rebellebiker View Post

                    Beh oddio piccolo ahahahha, io sono alta 1.54 tanti dicono che sia meglio essere piccoli in moto e forse è vero, ma io faccio una fatica assurda tra manovre ecc, vi è mai capitato?
                    Ero ironico.... non sono piccolo.. specialmente per andare in moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by Rebellebiker View Post

                      che bella foto Davide! Certo è che comunque Aprilia ha veramente un gran fascino, ho visto che eri a girare a Cremona, com’è come pista? Mi dicono tutti che è uno dei circuiti in assoluto più divertenti io non ci ho ancora girato
                      Ci sono MOOOOLTE piste meglio di cremona...

                      Poi dipende dove uno gira.. tra cervesina e cremona... vabbè


                      Si dai finalmente foto decenti a Misano non mi riesce di averne.. da anni ormai.. boh.... i nodi verranno al pettine..

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ci sono MOOOOLTE piste meglio di cremona...

                        Poi dipende dove uno gira.. tra cervesina e cremona... vabbè


                        Si dai finalmente foto decenti a Misano non mi riesce di averne.. da anni ormai.. boh.... i nodi verranno al pettine..
                        Ma certo boss intendevo in Italia, mi dicono tutti che tantissime piste al nord sono stupende e hanno anche prezzi convenienti, confermate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Aprilia Tuono 1100 factory Cremona Circuit con Aprilia e Daidegas












                          Wow Che bello D, ma con quale di queste ti sei trovata meglio? C’è stata una moto di cui proprio ti sei innamorata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by Rebellebiker View Post

                            Wow Che bello D, ma con quale di queste ti sei trovata meglio? C’è stata una moto di cui proprio ti sei innamorata?
                            Ciao se cerchi in sezione rosa c è il mio thread sul test Aprilia dove le ho provate tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by Rebellebiker View Post

                              Ma certo boss intendevo in Italia, mi dicono tutti che tantissime piste al nord sono stupende e hanno anche prezzi convenienti, confermate?
                              Convenienti non molto … ormai si paga tanto ovunque … rispetto a Mugello si per carità .. comunque ormai Cremona costa quanto Misano

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by Rebellebiker View Post

                                Ma certo boss intendevo in Italia, mi dicono tutti che tantissime piste al nord sono stupende e hanno anche prezzi convenienti, confermate?
                                Si si anche in ITALIA..... Imola, Mugello, Vallelunga, Misano..... altro che Cremona.. cremona è più che altro comoda per il lombardi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X