Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERMOTARD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUPERMOTARD

    Non ci ho capito na'mazza........ colpa mia eh !

  • Font Size
    #2
    no, colpa della mia dislessia probabilmente....
    Cosa non capisci? Avendo scritto tutta quella menata non riesco a capire dove ti impunti... Boh... facciamo cos?: te domanda che io provo a rispondere in maniera meno dislessica e demete possibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo un paio di cose :
      Perch? dici che le Husky uniscono ?
      C'? cos? tanta differenza per un uso stradale tra Vor e Vertemati ? Il progetto non ha un origine comune ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'husky unisce e poi tradisce.... Nel senso che se parti per un giro con degli amici tutti motorizzati husky, la possibilit? di rimanere tutti a piedi aumenta in maniera esponenziale con l'aumentare del tragitto scelto per il giro... Ho recuperato vari amici in queste condizioni. (ovviamente il problema assilla un pochino la 610 sm, aumenta appena si mettono le mani al monocilindrico, aumenta ancora se si passa ad una 570R e diciamo che ? cronico sulle NOX! Tutto questo se non si ha una cura maniacale del mezzo! e per maniacale intendo pure la sostituzione olio ogni 1500 km) Dico che ti unisce perch? gli utenti husqvarna son tipo i ducatisti... Si sentono di appartenere ad una unica trib?, ad una specie di cerchia un tempo privilegiata.
        Il progetto VOR ? padre del progetto Vertemati.... Ma ci son alcune differenze: il progetto VOR ? stato venduto per poter aver la pecunia per il progetto successivo... Il progetto Vertemati, essendo nato dopo, risolve molti problemi riscontrati con la VOR e migliora ulteriormente tutto il pacchetto. Per intenderci di Vertemati rimasti a piedi ho sentito poche storie e/o leggende... Di VOR con motore distrutto a causa della mancanza della pompa olio (dovuta dalla derivazione del motore da quello del cross) ne ho vari esempi in zona...
        Da questo discorso per il momento, avrete notato, non ho parlato delle case jappo e delle altre combriccole che costruiscon motard... Tutto ci? solamente perch? al momento, credo, la scelta cada obbligatoriamente in questa ristretta cerchia... Dopo milano ne riparliamo!!!!

        Comunque Stebuso: dicci cosa vuoi fare se vuoi dei buoni consigli! Del tipo ci vuoi girare solo in pista o meno? E eventualmente che piste vorresti frequentar di +?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma scusa questi problemi l'husky li dava con il ral, ora che ha messo la pompa dell'olio non mi pare dia tutti questi problemi, poi 1500km per il cambio olio mi sembrano proprio pochini!
          certo io alla mia li facevo ogni 1000 km con il syneco montero corse a doppia base sintetica, ma questo ? un altro discorso!

          vertemati sono il top, e sono rimasto sempre innamorato dai modelli con il forcellone d'alluminio scatolato con fresature di alleggerimento, con il coperchietto in carbonio per non madarci il fango!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Doc qui in zona i problemi li danno pure le husky nuove....

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'uso che ne volgio fare io ? sostitutivo dell'R1 per l'inverno!
              Nel senso...avendo io come unico mezzo di trasporto la moto...trovo un po' eccessivo girare alle 7.30 del mattino a gennaio con strada ghiacciata per andare al lavoro sulla R1! Quindi avevo pensato ad una moto che ha sempre gomme stradali per? per via della mancanza di sovrastrutture (leggisi carene - strumentazioni - fari costosi!) meno onerosa in caso di scivolone e che cmq da un certo piacere nella guida!
              Mi sa che punto al KTM...anche perch? vendendo la R1 avanzo qche euro per il potenziamento del mezzo!
              Poi ad aprile...vedr? se tornare sulle carenate da velocit? folli

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok ora ho compreso.... Allora se vuoi girar d'inverno e divertirti pure cerca tranquillamente un ktm 640... Anche una duke darebbe soddisfazioni ma solo su uso stradale... Scusa se son di coccio ma non ho capito se lo vuoi nuovo o usato.... Se punti al nuovo aspetta di veder le novit? a milano.... Sull'usato invece non aver timori con il k.... Ma se vuoi una altra valida alternativa husaberg... anche se si fatica a trovarne!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io punto all'usato..ma di quel genere di moto ancora non se ne trovano da qste parti....forse perch? non c'? un negozio specializzato
                  Mi sa che devo prenderla nuova...ma per 5 mesi di utilizzo mi girano le palle.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ste ma sei fuori? Ma sai che a milano cos? a mente ricordo minimo 20 annunci di gente che vende il motard?
                    Vedi su ebay e sui soliti giornali di annunci economici... Poi se fai una ricerca trovi sicuramente i forum only motard dove utenti vendono la moto (ho formattato altrimenti te li passavo io i link!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..mi devo applicare meglio...io nonavevo trovato niente di interessante poco tempo fa! grazie cmq

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ste vai di duke!secondo me ? la pi? bella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Husky 570R, alla fine x me ? il milgior compromesso... su Special di Lug-Ago c'? quella di Seel, prendi spunto da l? se vuoi preparere. La NOX ? una cosa a parte, il meglio, ed ? anke di un anno e mezzo fa! Le Vertemati sono da fuoco... Il K LC4 come dice Bressa ? troppo grosso, semmai il 525.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X