Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Tornado 900 Rs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli Tornado 900 Rs

    Salve gente,avrei intenzione di acquistare una BENELLI Tornado 900 rs....siccome se ne vedono poche in giro,e i siti dove trovare notizie nn ce ne sono,m rivolgo a voi.....vorrei sapere notizie sull'affidabilita',se c sono state eventuali campagne d richiamo e se soffre d problemi congeniti,sapevo ke le tornado prime edizioni causa irregolarita' iniezione,tendevano a spegnersi in frenata....!V sarei grato se m deste quante piu' info possibili......Grazie a tutti.......

  • Font Size
    #2
    avevo sentito di problemi pi? o meno vari che riguardavano questo modello.. informati bene prima di acquistarla perch? rischi di trovarti in mano un mezzo veramente splendido ma che pu? rischiare di darti problemi (cosa che spero per te non succeda!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      proprietario da un anno di un tornado 900 a parte un consumo veramente esagerato, la folle che a motore caldo fatica a entrare nessun difetto rilevato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by p.p.r.t
        proprietario da un anno di un tornado 900 a parte un consumo veramente esagerato, la folle che a motore caldo fatica a entrare nessun difetto rilevato...
        in effetti i consumi sono esagerati... ? un pozzo senza fondo.
        per il folle invece calda o fredda che sia alla mia (RS) non interessa... fatica ad entrare e basta.

        concludendo...
        rimedia una mappa con i distributori di benzina sparsi per il paese e compralaaa!!!
        Last edited by ilmagoditolfa; 06-07-06, 19:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sapevo di consumi esagerati.......maledette moto italiane......Ma spero che i problemi siano solo questi,perche un tipo dalle mie parti ha la 900 rs e sta sempre dal mecca,anche per problemi abbastanza seri,ma a voi nn risulta niente di guasti seri a questa moto?sSi puo' considerar eaffidabile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a fare un salto sul forum di sliders.it, l? ? pieno di benellisti...o anche sul forum del sito ufficiale Benelli! magari trovi qualche info in pi?!

            PS non hai mai pensato di prenderla nuova? non so esattamente quanto costi ma ha il nuovo motore da 1130cc...

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate ma a titolo informativo quanto consuma?

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtroppo nn posso xmettermela nuova,qui da una concessionaria di zona ci sono una tornado 900 con 800 km del 2004 a 9000 euro ed una rs con 4500 km del 2005 a 9500 euro......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcors250
                  purtroppo nn posso xmettermela nuova,qui da una concessionaria di zona ci sono una tornado 900 con 800 km del 2004 a 9000 euro ed una rs con 4500 km del 2005 a 9500 euro......
                  10.000 Eurozzi nuova da immatricolare non ti interessa? PM

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X