Announcement

Collapse
No announcement yet.

First look: Moto Guzzi V85 TT

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • First look: Moto Guzzi V85 TT

    Abbiamo fatto un giro con la nuova crossover di Mandello del Lario. L'unione di tradizione e modernità hanno generato un autentico capolavoro. Chi è alla ricerca di una moto piena di carisma e stile ma che ama viaggiare in tranquillità ha finalmente il mezzo adatto. Facile, comoda e che non stanca è pronta a farvi godere ogni metro in sua compagnia.

    First look: Moto Guzzi V85 TT


    Last edited by il rosc; 21-03-19, 22:08.

  • #2
    carina

    Comment


    • #3
      Vista ieri dal vivo in strada, molto ben fatta, spero ne vendano parecchie.
      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

      Comment


      • #4
        Con quella colorazione sarebbero stati bene i "tralicci" rossi come la versione giallo/bianca.
        In Italia sarà cannibalizzata dalla GS ma all'estero il fascino Guzzi la farà vendere benissimo.
        *MADE IN ITALY*

        Comment


        • #5
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Con quella colorazione sarebbero stati bene i "tralicci" rossi come la versione giallo/bianca.
          In Italia sarà cannibalizzata dalla GS ma all'estero il fascino Guzzi la farà vendere benissimo.
          GS? Non credo proprio sia lo stesso target visto che il GS costa esattamente il doppio! Questa è più per chi capisce un pò di moto, non vuole svenarsi e sa che con 80 cv vai comunque mooolto lontano, sopratutto se sei da solo. Secondo me venderà un bel pò, perchè unisce quel tot di moda, che ha fatto vendere robe tipo V7, Bonneville, etc.. con componentistica di qualità abbinata al famoso effetto suv/adventure. Penso abbiano fatto un buon lavoro, unico dubbio, la sospensione posteriore, che non mi convince
          Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

          Comment


          • #6
            Forse intende GS 800?

            Perché la sorellona krukka come costo e prestazioni e' un'altra categoria.

            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Comment


            • #7
              E si.. ma questa con l'occhio vintage acchiappa

              Comment


              • #8
                Originally posted by Rafmen76 View Post

                GS? Non credo proprio sia lo stesso target visto che il GS costa esattamente il doppio! Questa è più per chi capisce un pò di moto, non vuole svenarsi e sa che con 80 cv vai comunque mooolto lontano, sopratutto se sei da solo. Secondo me venderà un bel pò, perchè unisce quel tot di moda, che ha fatto vendere robe tipo V7, Bonneville, etc.. con componentistica di qualità abbinata al famoso effetto suv/adventure. Penso abbiano fatto un buon lavoro, unico dubbio, la sospensione posteriore, che non mi convince
                Il confronto lo facevo con il GS piccolo che costa 12.8, ha 10cv in più e gli stessi chili sulla bilancia.
                *MADE IN ITALY*

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Il confronto lo facevo con il GS piccolo che costa 12.8, ha 10cv in più e gli stessi chili sulla bilancia.
                  Scusa allora... è che quando sento GS per me è solo 1200 boxer. Poi anche l'850 sarà una gran moto ma non mi ha mai attirato la sorella piccola. Al tempo provai l'800, e poi presi l'ADV 990. Una delle poche moto che rimpiango.
                  Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

                  Comment


                  • #10
                    Ma secondo me anche se sono accostabili come prezzo puntano a due cliente completamente diverse. COnfermo però che il gs850 nuovo è davvero carino. peccato pesi una tombola

                    Comment

                    Working...
                    X