Announcement

Collapse
No announcement yet.

elli Trk vende un botto in italia

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Carapintadas View Post
    aspetta la 800cc se vuoi un pochino di spinta in più..oppure tieniti la tua dorsoduro
    Ah ce puoi contà che me la tengo........sto genere de moto (trk et similia) non le comprerei manco sotto tortura.

Comment

Originally posted by monikaf View Post

Ah ce puoi contà che me la tengo........sto genere de moto (trk et similia) non le comprerei manco sotto tortura.
      Numero uno!

Comment

So' punti de vista Lucio...tu te basi sulle vendite...io sull'occhi mia.
        Quindi tu c'hai ragione......ma io non c'ho torto.
        Per me l'estetica su 'na moto viene prima de tutto....me deve emozionà quando la guardo...........e a me sta Trk me pare peggio de la fija de Fantozzi,vedimpò.
        Poi se chi la compra è cojone non lo so.....l'hai detto te,mica io.....secondo me,cmq,minimo è mezzo,se non tutto,guercio.
        Famme capì...
        Allora...quella sopra è bella...e quella sotto è brutta...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Oppure non ti piace proprio la categoria? In entrambi i casi le tue affermazioni srebbero un po'....boh...
          Perchè le due moto in testa alle vendite sono simili...quindi brutta una...brutta l'altra

Se invece te la prendi con la pora benelli perchè la trk è la più venduta ....che colpa c'hanno se tirano queste moto?

Anche la mia giulia esteticamente è un capolavoro al confronto dei suv pari prezzo...eppur ele berline non vendono un caxxo....

queste moto qua sono l'equivalente dei suv
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Brutta la prima,brutta la seconda....e brutta pure la terza,anche se non so qual'è.

Non me piace proprio il genere...saranno pure moto versatili ma è 'na caratteristica che a me manco me sfiora.

So' inguardabili...oscene...brutte....bleah.

L'Africa Twin me pareva decente (ce l'ha n'amico mio)...l'ho vista per bene dal vivo....ce so' salito......non l'ho manco voluta provà.

Comment

Brutta la prima,brutta la seconda....e brutta pura la terza,anche se non so qual'è.

Non me piace proprio il genere...saranno pure moto versatili ma è 'na caratteristica che a me manco me sfiora.

So' inguardabili...oscene...brutte....bleah.

L'Africa Twin me pareva decente (ce l'ha n'amico mio)...l'ho vista per bene dal vivo....ce so' salito......non l'ho manco voluta provà.
              ohhh...finalmente riesco a capire il tuo commento...non ce l'hai con la benelli (che per quel che è ha fatto un bel prodottino) ma con tutte le moto della categoria.
              TI capisco...son come i suv...fanno un po' tutto...ma non fannno bene bene niente
              Io mi son preso una berlina difatti (peccato che con le strade di merd@che abbiamo non so se sia stata la scelta giusta )
              e comunque direi di farli due complimenti alla ditta italocinese...bene o male ci lavorano anche italiani

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ohhh...finalmente riesco a capire il tuo commento...non ce l'hai con la benelli (che per quel che è ha fatto un bel prodottino) ma con tutte le moto della categoria.
                TI capisco...son come i suv...fanno un po' tutto...ma non fannno bene bene niente
                Io mi son preso una berlina difatti (peccato che con le strade di merd@che abbiamo non so se sia stata la scelta giusta )
                e comunque direi di farli due complimenti alla ditta italocinese...bene o male ci lavorano anche italiani
                si comunque la benelli dal vivo non è che sia fatta benissimo eh... le plastiche a me sono sembrate parecchio scadenti, al di la del fatto che a me fa cagare pure il GS

Comment

Originally posted by Desmo16 View Post

si comunque la benelli dal vivo non è che sia fatta benissimo eh... le plastiche a me sono sembrate parecchio scadenti, al di la del fatto che a me fa cagare pure il GS
                  per 6000 euro...che minkia pretendi scusa?
                  avran da risparmiare da qualche parte

Basta un click

Comment

Vero,per 6000e hai un prodotto diciamo "entry level" di quel genere ed almeno ha un marchio italiano.

Ma poi dove sono assemblate? In Italia od in Cina?
                    Il mio cane è bravo a derapare,
                    io a scodinzolare
                    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

E chi l'ha detto che è brutta?

Io ho scritto che fa proprio schifo...è diverso eh.

Oltre al fatto che c'ha 47cv.....la vojo proprio vedè in due co' tre borse piene e in salita....quello/a dietro deve scende a spigne.

per lo stesso principio dovremmo avere tutti la Ferrari, costa 4 volte meno del GS Adv, QUATTRO volte. E' normale che abbia delle carenze, a quella cifra non compri più nemmeno il beverly 350, servono 6500 Euro.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

per 6000 euro...che minkia pretendi scusa?
                        avran da risparmiare da qualche parte
                        il punto è che la benelli non dovrebbe abbassarsi a questi livelli... *****, io rivoglio la tornado 3 cilindri! ok era delicata ma aveva il suo carattere porca puttana!

Comment

Originally posted by Desmo16 View Post

il punto è che la benelli non dovrebbe abbassarsi a questi livelli... *****, io rivoglio la tornado 3 cilindri! ok era delicata ma aveva il suo carattere porca puttana!
                          vero,ma magari ci torneranno a fre certe moto...
                          in un mondo dove pure porsche (la casa con più redditività per modlelo singolo) è costretta a fare camioncini\cassonetti pure diesel per continuare a fare e investire sulle macchine da sogno....ci sta scendere a compromessi.
                          Pure Ducati si è buttata nekl mondo tourer anni fa...altrimenti di soli monster e sportive non vai avanti. Piano piano vediamo che vien fuori....e comunque danno sempre un po' di lavoro in Italia

Basta un click

Comment

Working...
                          X