Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPEED TRIPLE 1200rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPEED TRIPLE 1200rr

    Cosa ne pensate?
    A me non è che faccia troppo sangue, ricorda per certi versi la MV Superveloce solo che qui la parte anteriore sembra posticcia e la poca carenatura in zona motore lascia un buco a me poco gradevole
    https://www.triumphmotorcycles.it/mo...triple-1200-rr

  • Font Size
    #2
    Bella. La superveloce è più bella ma...cost apiù o meno uguale e ha 40cv in meno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso le fanno provare ste moto o son sempre "vista/piaciuta"
      Avevo fatto il giro dei conce triveneto tra maggio e giugno per provare una Speed Twin, niente da fare e nemmeno la speed triple 🤷

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoPoco View Post
        Adesso le fanno provare ste moto o son sempre "vista/piaciuta"
        Avevo fatto il giro dei conce triveneto tra maggio e giugno per provare una Speed Twin, niente da fare e nemmeno la speed triple 🤷


        Facendo la ricerca dal loro sito ti fanno vedere tutti i modelli disponibili per il test drive.
        Io dal sito selezionando questo modello di moto, mi trova un concessionario in zona, poi compilando il modello con tutti i dati ti dovrebbero contattare per stabilire il giorno della prova

        Io per noia, ho prenotato un test drive dal sito BMW proprio qualche giorno fa e questa mattina mi hanno chiamato per confermare la mia richiesta di test drive con la nuova F900R.

        Prova a prenotarti da qua: https://www.triumphmotorcycles.it/mo...a-un-test-ride
        Last edited by MontaR1; 16-09-21, 21:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MontaR1 View Post



          Facendo la ricerca dal loro sito ti fanno vedere tutti i modelli disponibili per il test drive.
          Io dal sito selezionando questo modello di moto, mi trova un concessionario in zona, poi compilando il modello con tutti i dati ti dovrebbero contattare per stabilire il giorno della prova

          Io per noia, ho prenotato un test drive dal sito BMW proprio qualche giorno fa e questa mattina mi hanno chiamato per confermare la mia richiesta di test drive con la nuova F900R.

          Prova a prenotarti da qua: https://www.triumphmotorcycles.it/mo...a-un-test-ride
          Si si dal sito tutto regolare ma poi mi chiamavano i concessionari per dire che non hanno moto da provare. Era solo una curiosità perché nel frattempo ho preso altro😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FrenoPoco View Post
            Cosa ne pensate?
            A me non è che faccia troppo sangue, ricorda per certi versi la MV Superveloce solo che qui la parte anteriore sembra posticcia e la poca carenatura in zona motore lascia un buco a me poco gradevole
            https://www.triumphmotorcycles.it/mo...triple-1200-rr
            Parere personale: non mi piace. Parlo del solo lato estetico...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me invece piace tantissimo,come anche la Superveloce,al contrario di MV,ha una rete assistenza capillare,e in più un motore di grande sostanza.
              la comprerei

              Comment


              • Font Size
                #8
                vista dal vivo e salito sopra: la trovo bellissima e molto ben fatta. Peccato che x essere una sportiva stradale abbia una posizione in sella troppo racing, avesse avuto i semimanubri un po' più alti sarebbe stata perfetta. Invece così non saprei bene come collocarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella come idea ma a mio avviso troppo copiata dalla MV, potevano sforzarsi un po di piu e magari far qualcosa con i fari della RS

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X