Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TRK 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    doc67 la Trk502 ha un rapporto peso/potenza “rabbrividante”…
    Ora, peso, potenza e coppia della nuova Trk800
    non mi sembra sia stato dichiarato ad Eicma, spero
    che abbia dei valori uguali o migliori rispetto alle sue
    concorrenti compaesane

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Karl88 View Post
      doc67 la Trk502 ha un rapporto peso/potenza “rabbrividante”…
      Ora, peso, potenza e coppia della nuova Trk800
      non mi sembra sia stato dichiarato ad Eicma, spero
      che abbia dei valori uguali o migliori rispetto alle sue
      concorrenti compaesane
      Beh vista la cilindrata mi auguro sugli 80cv

      Il problema della 502 è che hanno messo un motore di una scooter per la città su una ciclistica da turismo...quindi non è buona per la città per peso e ingombri e non è buona per il turismo per il motore

      Infatti molti se la rivendono dopo qualche mese

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post

        Beh vista la cilindrata mi auguro sugli 80cv

        Il problema della 502 è che hanno messo un motore di una scooter per la città su una ciclistica da turismo...quindi non è buona per la città per peso e ingombri e non è buona per il turismo per il motore

        Infatti molti se la rivendono dopo qualche mese
        Secondo me (visto che sto facendo visionare a mio padre un po’ di moto che siano su una fascia di prezzo “umana” e con delle buone doti di confort) per questo segmento le più valide sono:
        - Versys 650 (meglio se nella versione tourer -nella comparativa di RedLive, contro Tracer 700 e Tiger 660- ne esce a testa alta)
        - CF MT800 (praticamente un Ktm con abiti diversi, cerchio ant. da 19”, manca solo il Traction Control)
        - Moto Guzzi V85TT, quella con l’indole piu “fuoristradistica”.
        Altro non mi viene in mente…

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post

          Beh vista la cilindrata mi auguro sugli 80cv

          Il problema della 502 è che hanno messo un motore di una scooter per la città su una ciclistica da turismo...quindi non è buona per la città per peso e ingombri e non è buona per il turismo per il motore

          Infatti molti se la rivendono dopo qualche mese
          c'è anche chi è soddisfatto...ne hanno vendute un botto comunque. se ci vai da solo e non pesi tanto,si muove
          i cavalli son 76\77
          peso 226 kg

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Karl88 View Post
            doc67 la Trk502 ha un rapporto peso/potenza “rabbrividante”…
            Ora, peso, potenza e coppia della nuova Trk800
            non mi sembra sia stato dichiarato ad Eicma, spero
            che abbia dei valori uguali o migliori rispetto alle sue
            concorrenti compaesane
            https://www.moto.it/listino/benelli/...00-2023/UFHCpl

            qua ci sono i dati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Pensavo qualcosina meglio a livello di potenza e coppia

              Comment

              X
              Working...
              X