Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cafe racer da Moto Guzzi V11 Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cafe racer da Moto Guzzi V11 Sport

    È fattibile fare una cafe racer da una Moto Guzzi V11 Sport?

    Mi è venuta voglia di una cafe racer ed il bicilindrico della Guzzi mi è sempre piaciuto per la sua conformazione longitudinale, ma purtroppo sono a digiuno per quanti riguarda le trasformazioni, secondo voi è fattibile o la conformazione del telaio/sospensioni rende difficoltosa la trasformazione?




  • Font Size
    #2
    non è già abbastanza cafè racer cosi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      x me verrebbe bellissima ma anche originale è bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come detto sopra la V11 è bella già di suo! Io eliminerei cupolino e varie decalcomanie da pilotino. Essenziale, basica e cazzuta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sì bé certo, i cerchi soprattutto so da café racer...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io metterei semimanubri, cambierei i cerchi e via il cupolino e basta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              da questa base di partenza si possono creare moto fantastiche ... bravo, ottima scelta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti per fare una cafe i cerchi vanno cambiati…….mi piace perché ha motore, trasmissione, e forche tutte nere……

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho già una naked in casa, una S4R, ho proprio voglia di una cafe racer con i semi manubri…..


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me con poco ti viene fuori già una bella moto.
                    ​​​​​​A parte che già è bellina.
                    mezzi manubri, via cupolino, vedere come sta senza, un bel faro tondo classico, ruote a raggi e via le segatine.
                    per osare un po' io ci penserei se accorciarla dietro, sella più corta VTR tipo racing anni 70 e una marmitta più corta. Poi però c è da vedere se una sella più spartana va d accordo con le forme del serbatoio o tocca cambiare pure quello. Prima di tutto c hai da vedere che c è sotto alla coda...se c hai robe da spostare dove metterle...
                    Last edited by oettam; 17-02-22, 21:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Concordo, serbatoi e sella da cambiare, la sella dev’essere più orizzontale e più corta…….sempre biposto, e anche i cerchi pensavo a dei bei cerchi a raggi…….si troveranno a prezzi ragionevoli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bah, non so cosa intendi per ragionevole.
                        Se dovessi pensare che poi ci metto il culo sopra dubiterei se vi fossero kit orientativamente sotto i 1500.
                        Poi: ci sono i kit o te li puoi far fare come ti pare (colori cerchi raggi nipples) e spenderai un pò di più che i kit.
                        Una coppia per un teste tonde mi pare andasse sui 2000, mi sembra fossero Alpina, ma boh, potrei sbagliare è passato del tempo.
                        Io partirei da vedere quanto costano una coppia di Alpina e di Kineo.
                        Fatti un giretto online e vedi un pò che offre il mercato...non sono molto aggiornato sui kit...le ultime mie moto con cerchi a raggi uscivano già di fabbrica con cerchi a raggi, anche perchè...esistevano solo quelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diecinovantotto View Post
                          Concordo, serbatoi e sella da cambiare, la sella dev’essere più orizzontale e più corta…….sempre biposto, e anche i cerchi pensavo a dei bei cerchi a raggi…….si troveranno a prezzi ragionevoli?
                          ma come, è bellissima la sella cosi! e io lascerei pure il cupolino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            ma come, è bellissima la sella cosi! e io lascerei pure il cupolino!
                            E bella ma non è cafe racer……

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diecinovantotto View Post

                              E bella ma non è cafe racer……
                              dici? la V7 mi pare lo avesse cosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X