Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CF Moto 800 MT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CF Moto 800 MT

    Salve ragazzi/e,
    non ho trovato niente in questo forum in riferimento a questo modello di moto…
    Vi chiedo info perché il mio vecchio vorrebbe ritornare in sella…La moto che più gli piace è la Guzzi V85TT,
    però ha notato anche il nuovo modello di CF Moto che sulla carta non sarebbe male (neanche a livello di prezzo)…Qualcuno/a di Voi ha avuto modo di toccare con mano e magari provare tale mezzo…
    Grazie

  • Font Size
    #2
    è la Benelli... marcata originale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      è la Benelli... marcata originale
      Mmm…no, quella dovrebbe esser la QJ motor o qualcosa di simile…la CF motor dovrebbe avere una qualità maggiore ed una partnership con Ktm…

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karl88 View Post

        Mmm…no, quella dovrebbe esser la QJ motor o qualcosa di simile…la CF motor dovrebbe avere una qualità maggiore ed una partnership con Ktm…
        la meccanica è la stessa,cambia estetica e.. proprietà..ma sempre in famiglia.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            la meccanica è la stessa,cambia estetica e.. proprietà..ma sempre in famiglia.
            CF moto mi sembra che costruisca, sotto licenza Ktm, il 790 che equipaggia, per l’appunto, la MT800…o per lo meno, scartabellando su e giù nel web, sono le info che ho trovato…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karl88 View Post

              CF moto mi sembra che costruisca, sotto licenza Ktm, il 790 che equipaggia, per l’appunto, la MT800…o per lo meno, scartabellando su e giù nel web, sono le info che ho trovato…
              Mi autocito:
              https://www.motociclismo.it/mt800-20...moto-ktm-77965

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Karl88 View Post

                CF moto mi sembra che costruisca, sotto licenza Ktm, il 790 che equipaggia, per l’appunto, la MT800…o per lo meno, scartabellando su e giù nel web, sono le info che ho trovato…
                allora ho preso una brocca io..e mi scuso,mi sto arrugginendo da quando pensionato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  allora ho preso una brocca io..e mi scuso,mi sto arrugginendo da quando pensionato
                  Ma va la…anzi: pensionato + moto = giri a gogó (magari andando più lentamente di una volta, ma con molta più “testa”)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Karl88 View Post
                    Salve ragazzi/e,
                    non ho trovato niente in questo forum in riferimento a questo modello di moto…
                    Vi chiedo info perché il mio vecchio vorrebbe ritornare in sella…La moto che più gli piace è la Guzzi V85TT,
                    però ha notato anche il nuovo modello di CF Moto che sulla carta non sarebbe male (neanche a livello di prezzo)…Qualcuno/a di Voi ha avuto modo di toccare con mano e magari provare tale mezzo…
                    Grazie
                    dai, la guzzi è 10mila volte meglio... lascia stare le cinesate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      dai, la guzzi è 10mila volte meglio... lascia stare le cinesate
                      Se mio padre trova un’occasione direttamente in Aprilia (visto che ne è stato un dipendente per quasi 34 anni -ora in pensione-) la prende di sicuro…

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X