Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ewan McGregor e Moto Guzzi ancora insieme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ewan McGregor e Moto Guzzi ancora insieme

    Il video della campagna Moto Guzzi V100 Mandello ha come protagonista un vero amante delle Moto Guzzi: Ewan McGregor mette tutto il suo carisma e la sua autenticità di motociclista nel raccontare il rapporto di passione che lo lega a Moto Guzzi.



    Il video, girato in varie località della California per la regia di Duncan Winecoff, è una vera dichiarazione d’amore per Moto Guzzi, grazie a una narrazione che rivela la natura profonda del legame tra uomo e motocicletta. È una produzione dal forte sapore autobiografico, che racconta il viaggio come metafora della vita.

    In costante bilico tra passato e presente, l’essere umano costruisce la propria identità in relazione a oggetti e ricordi, che costituiscono il bagaglio con il quale attraversa la propria vita e si proietta nel futuro.

    Parallelamente, anche V100 Mandello è il punto più alto di una storia ricchissima di innovazione e artigianalità lunga oltre cento anni, è la moto del futuro di Moto Guzzi, progettata e realizzata sulle fondamenta solide di una storia unica.

    La relazione simbiotica tra uomo e moto viene così esplorata durante il video da 60 secondi grazie al voice-over di McGregor che è non solo un profondo conoscitore e collezionista di moto, ma anche un sincero appassionato di Moto Guzzi, tanto che tutte le moto storiche che appaiono nella campagna provengono dalla sua collezione personale e sono diventate parte integrante dello storytelling su suo stesso suggerimento.

    Aprire il gas con la V100 sulla Pacific Highway è stata davvero un'esperienza esaltante, questa è una moto davvero unica: sportiva ma confortevole, perfetta per un lungo viaggio. La sua essenza è completamente Moto Guzzi, ed è per questo che sono riusciti a progettare una moto che pure essendo modernissima si guida come una Guzzi", ha spiegato McGregor.
X
Working...
X