Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TRK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli TRK

    Sono iniziate le consegne della TRK 702
    Dopo il successo della 502 penso che anche la sorellina maggiore venderà tanto, qualcuno ha azzardato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by panteranera View Post
    Sono iniziate le consegne della TRK 702
    Dopo il successo della 502 penso che anche la sorellina maggiore venderà tanto, qualcuno ha azzardato?
    Un concessionario di zona mi ha detto che quelle che sta ricevendo le ha già vendute…non ha neanche la possibilità di metterne una in prova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno non so il prezzo ma di sicuro sarà competitivo…È questo il successo di una moto che è anche gradevole dal punto di vista estetico..Con qualche cavallo in più della sorellina che ne era sprovvista penso che ne vedremo tante in giro….E meno male non c’è bisogno di spendere 25000 euro per godersi un bel viaggio in moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        7490 euro borse comprese direi non male

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          Buongiorno non so il prezzo ma di sicuro sarà competitivo…È questo il successo di una moto che è anche gradevole dal punto di vista estetico..Con qualche cavallo in più della sorellina che ne era sprovvista penso che ne vedremo tante in giro….E meno male non c’è bisogno di spendere 25000 euro per godersi un bel viaggio in moto
          credo anche la coppia aiuti un po'...forse più dei cv

          Comment


          • Font Size
            #6
            brucche luciocabrio però è anche vero che a livello di elettronica non ha praticamente niente…
            Secondo me potevano farla pagare un 800/1000€ in più ma metterci dentro un po’ di controlli (es. traction control e qualcos’altro)…

            Comment


            • Font Size
              #7
              E’ una scelta quella di mantenere il prezzo contenuto….I controlli sono utili quando i cavalli sono tanti….Penso che su questa moto sia difficile che possa entrare chissà che controllo….Specialmente con le borse e il passeggero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                E’ una scelta quella di mantenere il prezzo contenuto….I controlli sono utili quando i cavalli sono tanti….Penso che su questa moto sia difficile che possa entrare chissà che controllo….Specialmente con le borse e il passeggero
                Oddio…quando hai l’asfalto freddo oppure umido o peggio ancora bagnato…diciamo che il traction può dare una mano…specie se sei a pieno carico…
                Ok, non stiamo parlando di una moto con un motore da poter metter in crisi il pilota in ogni occasione, però…

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karl88 View Post
                  brucche luciocabrio però è anche vero che a livello di elettronica non ha praticamente niente…
                  Secondo me potevano farla pagare un 800/1000€ in più ma metterci dentro un po’ di controlli (es. traction control e qualcos’altro)…
                  magari metterlo opzionale,così tieni il prezzo basso ma se uno li vuole li ha (a pagamento)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    E’ una scelta quella di mantenere il prezzo contenuto….I controlli sono utili quando i cavalli sono tanti….Penso che su questa moto sia difficile che possa entrare chissà che controllo….Specialmente con le borse e il passeggero
                    mai concordato con questa cosa,sarà perchè non sono bravissimo in moto. perme più controlli ci sono meglio è (tca,abs cornering ,mappature ecC) poi sta a chi la compra se usarli o meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Karl88 View Post
                      brucche luciocabrio però è anche vero che a livello di elettronica non ha praticamente niente…
                      Secondo me potevano farla pagare un 800/1000€ in più ma metterci dentro un po’ di controlli (es. traction control e qualcos’altro)…
                      ma che controlli vuoi mettere? questa moto a pieno carico in salita torna indietro xD

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        ma che controlli vuoi mettere? questa moto a pieno carico in salita torna indietro xD
                        ha sempre 76 cv...se becchi il viscido ,il bagnato ecc puoi cadere lo stesso. e anche l'abs cornering su strada credo faccia comodo (non so se ce l'ha. l'abs credo di si...non era obbligatorio?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oltre 1.000 moto immatricolate in poco più di un mese!!!!Appero.




                          Obiettivo centrato per l’ultima nata della Casa di Pesaro, che si appresta a seguire la strada già tracciata dalla sorella più piccola, la TRK 502, in vetta alle classifiche di vendita nel nostro paese da ben quattro anni



                          Partenza record sul mercato italiano per la Benelli TRK 702 che raggiunge un importante traguardo: oltre 1.000 moto immatricolate in poco più di un mese. Un obiettivo centrato in pochissimi giorni per l’ultima nata della Casa di Pesaro, che si appresta a seguire la strada già tracciata dalla sua “sorella” più piccola, la TRK 502, in vetta alle classifiche di vendita nel nostro paese da ben quattro anni.
                          Siamo orgogliosi dello straordinario risultato che sta ottenendo la nuova TRK 702 sul mercato italiano, in poco più di un mese ne sono state immatricolati più di mille esemplari e, se consideriamo che tutto questo sta accadendo alla fine della stagione commerciale, la soddisfazione è per noi ancora più grande – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia –. Nei prossimi mesi riteniamo di poter incrementare ulteriormente questa performance, non dimenticando che tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere l’arrivo sul mercato di tale nostro modello sono i veri artefici di questo successo”.
                          fonte
                          https://www.dueruote.it/news/attuali...box=1696267767

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            ma che controlli vuoi mettere? questa moto a pieno carico in salita torna indietro xD
                            Mi hai fatto morire

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              mai concordato con questa cosa,sarà perchè non sono bravissimo in moto. perme più controlli ci sono meglio è (tca,abs cornering ,mappature ecC) poi sta a chi la compra se usarli o meno
                              Quando vuoi un prezzo di listino appetibile devi rinunciare ai controlli…E in questa moto sinceramente sarebbero stati inutili…

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X