Originally posted by Ruvido
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buell pareri e consigli...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 51
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
Originally posted by Ruvido View PostLe ultime Buell erano equipaggiate con il Rotax perché più potente e perché c’era la malsana idea di fare una moto sportiva. Ricordo che il 1125 veniva spacciato come competitor della 1098 …
Io la provai a Franciacorta e rimasi parecchio deluso
Cioè mi stai dicendo che le xb12 07/08 hanno motore Rotax? O parli di anni successivi? Devo chiarirmi bene questo punto perche vorrei qualcosa con motore HD
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 51
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
non è che c'era l'idea, la fecero proprio tanto che ci corsero pure in sbk anche se non si chiamava più buell ma ebrOriginally posted by Ruvido View PostLe ultime Buell erano equipaggiate con il Rotax perché più potente e perché c’era la malsana idea di fare una moto sportiva. Ricordo che il 1125 veniva spacciato come competitor della 1098 …
Io la provai a Franciacorta e rimasi parecchio deluso
- Likes 1
Comment
-
Insomma aveva parecchie cose in comune con la 1125, il telaio con serbatoio dell'olio incorporato, il disco singolo del freno anteriore grosso quanto il cerchio, il motore rotax portato a 1190 e così viaOriginally posted by Ruvido View PostCertamente ma la EBR (ErikBuellRacing) è il progetto nato dopo che hanno chiuso baracca e burattini e da lì la nuova avventura. Nulla a che vedere con il passato
Comment
X

Comment