Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora se vuoi la Buell devi guardare alle S1 normale o White Lighting che si differenzia per il serbatoio più capiente! È stiamo parlando di quelle con la coda corta.
Oppure la M2 Cyclone stessa moto ma con molta meno personalità’ estetica.
Poi ci sarebbe la S3 Thunderbolt con cupolone faro quadrato ma brutta forte.
Motorizzate tutte 1200 cc ed affidabili.
Ovviamente sono tutto tranne che moto sportive.
Creano disturbo all’udito, alla vista e possono piacere.
Al tempo valutai la White Lighting ma poi presi la Speed Triple 955 del 2000 (pazzesca)
le ho provate tutte fino alle ultime 1125 motorizzate Rotax ma questa è un’altra storia
Valuterei le X1 e mi fermerei qua.
XB9/12 sono le più comuni e le più conosciute.
Personalmente da qua in poi la Buell ha cominciato la sua parabola discendente.
perdonami, ma in che senso motore Rotax?? Non hanno tutte motore HD? Sto cercando di imparare piu possibile su queste moto Ti ringrazio!
Le ultime Buell erano equipaggiate con il Rotax perché più potente e perché c’era la malsana idea di fare una moto sportiva. Ricordo che il 1125 veniva spacciato come competitor della 1098 …
Io la provai a Franciacorta e rimasi parecchio deluso
Le ultime Buell erano equipaggiate con il Rotax perché più potente e perché c’era la malsana idea di fare una moto sportiva. Ricordo che il 1125 veniva spacciato come competitor della 1098 …
Cioè mi stai dicendo che le xb12 07/08 hanno motore Rotax? O parli di anni successivi? Devo chiarirmi bene questo punto perche vorrei qualcosa con motore HD
non è che c'era l'idea, la fecero proprio tanto che ci corsero pure in sbk anche se non si chiamava più buell ma ebr
Certamente ma la EBR (ErikBuellRacing) è il progetto nato dopo che hanno chiuso baracca e burattini e da lì la nuova avventura. Nulla a che vedere con il passato
Certamente ma la EBR (ErikBuellRacing) è il progetto nato dopo che hanno chiuso baracca e burattini e da lì la nuova avventura. Nulla a che vedere con il passato
Insomma aveva parecchie cose in comune con la 1125, il telaio con serbatoio dell'olio incorporato, il disco singolo del freno anteriore grosso quanto il cerchio, il motore rotax portato a 1190 e così via
Comment