Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno usa la Daytona 660 in circuito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno usa la Daytona 660 in circuito?

Sono rimasto affascinato dalle 660 viste al CIV, ma non vedo molto materiale racing in vendita per queste moto. Qualcuno di voi ci ha già messo mano? Intendo Triumph Daytona 660 (aggiunto ora)
    Last edited by Rijeka77; 05-07-25, 22:24.

• Font Size
    Ce ne sono tante in giro per le piste, più o meno preparate, c'è anche una versione trofeo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      Sono rimasto affascinato dalle 660 viste al CIV, ma non vedo molto materiale racing in vendita per queste moto. Qualcuno di voi ci ha già messo mano?
      Hai sbagliato sezione? Dove volevi metterla? Aprilia o IN PISTA?

Vuoi che ti risponda alla domanda o perchè del materiale racing?
      Last edited by mito22; 05-07-25, 17:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Hai sbagliato sezione? Dove volevi metterla? Aprilia o IN PISTA?

Vuoi che ti risponda alla domanda o perchè del materiale racing?
        no no niente Aprilia, la conosco bene, chiedevo info per la Daytona 660

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Ce ne sono tante in giro per le piste, più o meno preparate, c'è anche una versione trofeo...
          So che PKR fa per Triumph una versione con un kit, ma chiedono 25k per la moto pronta. Mi interessava una versione meno spinta

Comment

• Font Size
            Adesso capisco la tua domanda.. le ho viste correre ma mai viste ancora in pista nelle prove libere hanno iniziato adesso ad usarle, 25K per una moto del genere mi pare esagerato, soprattutto se usate durante le prove libere. Per noi amatori "lenti" servono moto con pochi cavalli per avere costi di gestione più bassi e aumentare tranquillità e divertimento. Io e altri amici abbiamo preso una Suzuki SV 650 per affiancare la moto grossa e ti posso garantire che il divertimento è inversamente proporzionale ai cavalli (soprattutto se riesci a girare insieme a moto simili e a piloti con passo da sportellate)

Comment

• Font Size

no no niente Aprilia, la conosco bene, chiedevo info per la Daytona 660
              Ahhhh.... ah,ah.. ok.. metti titoli più chiari.... il prezzo è uguale ah,ah..

Comment

• Font Size
                Adesso capisco la tua domanda.. le ho viste correre ma mai viste ancora in pista nelle prove libere hanno iniziato adesso ad usarle, 25K per una moto del genere mi pare esagerato, soprattutto se usate durante le prove libere. Per noi amatori "lenti" servono moto con pochi cavalli per avere costi di gestione più bassi e aumentare tranquillità e divertimento. Io e altri amici abbiamo preso una Suzuki SV 650 per affiancare la moto grossa e ti posso garantire che il divertimento è inversamente proporzionale ai cavalli (soprattutto se riesci a girare insieme a moto simili e a piloti con passo da sportellate)
                quest’anno sto facendo qualche wild card con kawa 650, ma sono molto incuriosito da Daytona e non mi dispiacerebbe provarne una preparata

Comment

• Font Size

quest’anno sto facendo qualche wild card con kawa 650, ma sono molto incuriosito da Daytona e non mi dispiacerebbe provarne una preparata
                  Fammi sapere se riesci e come si guida

Comment

• Font Size

Fammi sapere se riesci e come si guida
                    il top sarebbe a fine stagione riuscire a noleggiarne una che ha fatto il civ

Comment

• Font Size
                      Poi ti tocca prepararla allo stesso modo

Comment

X
                      Working...
                      X