Sono rimasto affascinato dalle 660 viste al CIV, ma non vedo molto materiale racing in vendita per queste moto. Qualcuno di voi ci ha già messo mano? Intendo Triumph Daytona 660 (aggiunto ora)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno usa la Daytona 660 in circuito?
Collapse
X
-
Originally posted by Rijeka77 View PostSono rimasto affascinato dalle 660 viste al CIV, ma non vedo molto materiale racing in vendita per queste moto. Qualcuno di voi ci ha già messo mano?
Vuoi che ti risponda alla domanda o perchè del materiale racing?Last edited by mito22; 05-07-25, 17:49.
Comment
-
-
-
Adesso capisco la tua domanda.. le ho viste correre ma mai viste ancora in pista nelle prove libere hanno iniziato adesso ad usarle, 25K per una moto del genere mi pare esagerato, soprattutto se usate durante le prove libere. Per noi amatori "lenti" servono moto con pochi cavalli per avere costi di gestione più bassi e aumentare tranquillità e divertimento. Io e altri amici abbiamo preso una Suzuki SV 650 per affiancare la moto grossa e ti posso garantire che il divertimento è inversamente proporzionale ai cavalli (soprattutto se riesci a girare insieme a moto simili e a piloti con passo da sportellate)
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostAdesso capisco la tua domanda.. le ho viste correre ma mai viste ancora in pista nelle prove libere hanno iniziato adesso ad usarle, 25K per una moto del genere mi pare esagerato, soprattutto se usate durante le prove libere. Per noi amatori "lenti" servono moto con pochi cavalli per avere costi di gestione più bassi e aumentare tranquillità e divertimento. Io e altri amici abbiamo preso una Suzuki SV 650 per affiancare la moto grossa e ti posso garantire che il divertimento è inversamente proporzionale ai cavalli (soprattutto se riesci a girare insieme a moto simili e a piloti con passo da sportellate)
- Likes 1
Comment
X
Comment