Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In classifica la Trk 502 mi pare non si veda più (forse è fuori listino a favore della 700?non so)
E pure la 700 non è fra le prime in classifica...
Penso sia andata fuori listino (anzi te lo do per certo) e una 700 diventa più impegnativa e si deve scontrare con bel altre moto oltre che con la classica Morini e comunque è uscita ora
ora quella nicchia, che poi tanto nicchia non è è stata coperta dalla Morbidelli con la 502 X che a mio avviso esteticamente è anche molto più bella sia della Benelli che dell'a Morini, te la danno a 6k e la guidano i neopatentati, per me farà un bel boom oltre a permettere ai ragazzi giovani o chi si vuole avvicinare alla moto ed ai viaggi in moto di comprarsi una moto ad un prezzo da scooter
Non so se nei 6k rientra il tris valige, ma la moto è veramente accattvante e disegnata a Bologna
Ha un che di Tracer 9 GT ma molto molto più snella e più bella, diciamo molto più Kove: comunque copiata o no complimenti allo staf di Bologna e al designerr che mi pare si chiami Andrea
Penso sia andata fuori listino (anzi te lo do per certo) e una 700 diventa più impegnativa e si deve scontrare con bel altre moto oltre che con la classica Morini e comunque è uscita ora
ora quella nicchia, che poi tanto nicchia non è è stata coperta dalla Morbidelli con la 502 X che a mio avviso esteticamente è anche molto più bella sia della Benelli che dell'a Morini, te la danno a 6k e la guidano i neopatentati, per me farà un bel boom oltre a permettere ai ragazzi giovani o chi si vuole avvicinare alla moto ed ai viaggi in moto di comprarsi una moto ad un prezzo da scooter
Non so se nei 6k rientra il tris valige, ma la moto è veramente accattvante e disegnata a Bologna
ma come mai il sito della morbidelli è identico a quello benelli come impostazione? SOno del medesimo "proprietario"?(tipo audi e seat per capirci). il motore è il solito 502 messo dappertutto anche pe rla morbidelli?
Comunque se queste 500cc sono a listino...perchè non sono più in classifica?io ricordo qualche mese con 4000 benelli trk 502 vendute eh.
Ora ci sono poco più di 2000 trk 700
boh per me la moda delle 500 è finita dato che in classifica praticamente non ci sono.
Morbidelli non ce ne sono,moto morini qualcosa vende
Comment