Ho ascoltato tutta la spiegazione, che moto incredibile...
trovo incredibilmente azzeccata la strategia di averla studiata anche molto per l'uso stradale, in modo da non competere solo con Panigale V4 e RSV4, dalla quale perderebbe per il solo uso pista.
Il motore è un V4 da 1200cc a 72gradi da 206cv a 11.500giri con 130nm di coppia a 9mila giri.
Il 75% della potenza è pronto già a 3mila giri.
Telaio in alluminio.
Sospensioni Marzocchi semiattive.
Ha le Hypure con i 330.
Peso dichiarato 204kg.
Ruote, se è vero, esce con i cerchi in carbonio.
La cosa che mi fa ridere è che recupera quello che Ducati perde: monobraccio e scarico sottopancia.

trovo incredibilmente azzeccata la strategia di averla studiata anche molto per l'uso stradale, in modo da non competere solo con Panigale V4 e RSV4, dalla quale perderebbe per il solo uso pista.
Il motore è un V4 da 1200cc a 72gradi da 206cv a 11.500giri con 130nm di coppia a 9mila giri.
Il 75% della potenza è pronto già a 3mila giri.
Telaio in alluminio.
Sospensioni Marzocchi semiattive.
Ha le Hypure con i 330.
Peso dichiarato 204kg.
Ruote, se è vero, esce con i cerchi in carbonio.
La cosa che mi fa ridere è che recupera quello che Ducati perde: monobraccio e scarico sottopancia.


Comment