Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Tornado 900 RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli Tornado 900 RS

    Ho trovato una Benelli Tornado 900 RS del 2004 con 4500 km.

    La moto ? di propriet? del concessionario, e credo sia stata utilizzata per effettuare le prove clienti, lui su questo ? stato molto vago.

    La moto sembra in ottime condizioni, ha 1 anno di garanzia e me la fa 7300 euro.

    Avete info sull'affidabilit? di questo modello?
    Ho letto che d? problemi alla centralina, che deve essere aggiornata.

    La moto ? bellissima, consigliatemi, please!!!

  • Font Size
    #2
    se ti piace, tira sul prezzo.... le tornado sono moto invendibili, e lui lo sa... ;-)
    quindi diciamo che il prezzo lo puoi fare tu ad "offerta libera"...
    il motore 900 non era proprio un esempio di perfezione di messa a punto...
    aveva qualche buco di erogazione... e le prime tornado tornavano spesso, in officina.. la rs in teoria usciva gi? migliorata da questo punto di vista, ma non ti saprei dire quanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,io quella moto la conosco....nel senso ke sono andato a visionarla anke io una decina di giorni fa....ma nn mi ha convinto gran ke!quella Tornado rs verso fine luglio era in vendita a 9500 euro e ora e' marcata 7700(se nn erro...) mentre l'altra Tornado in esposizione,pur non essendo la rs(ma la versione normale e piu' vekkia di un anno)e' rimasta sempre in vendita a 9500 euro....kissa' xke'!!!Poi se hai fatto caso la pedana sinistra e' letteralmente stracciata e se nn ricordo male presenta anke qualke graffio sullo stesso lato,mi sa tanto di caduta!inoltre il fanalino postreriore dello stop e' stato incollato xke' rotto.Dopo questo io ho desistito da un possibile acquisto,non mi convinceva del tutto....Poi puo' essere anke ke mi sbaglio,nn so,ma se devi acqustarla ispezionala meglio.La tornado mi e' sempre piaciuta anke se soffre di molti problemi ke alcuni possessori mi hanno elencato,e poi personalmente se l'avessi comprata il conce ufficiale piu' vicino a me era a circa 100 km......!Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcors250
        Ciao,io quella moto la conosco....nel senso ke sono andato a visionarla anke io una decina di giorni fa..........!Ciao

        Io gli ho dato una occhiata sommaria, avevo chiesto di sentirla in moto ma mi hanno detto che aveva la batteria scarica e che sarei dovuto passare luned?...
        Cmq ho chiesto un po in giro e ho deciso di rinunciare, ci sono troppe incognite... inoltre quando gli ho parlato di una permuta con il mio GSXR 750 K5 ha storto un po il naso... nemmeno fosse un Califfone prima serie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti anke io ho desistito per i troppi interrogativi irrisolti del conce.....nn ci crederai ma sono andato avisionare anke quell'rsv o5 di cui parli in un post....almeno penso sia la stessa ke dici tu....sta in un conce Ducati immagino,vero?nera '05?quella si ke e' un affare secondo me,e se 6 interessato vedi ke scende ancora un po' di prezzo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa l'OT,ma xke' vuoi cambiare il tuo K5!Cmq se prendi la rsv nn la rimpiangi x niente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcors250
              Scusa l'OT,ma xke' vuoi cambiare il tuo K5!Cmq se prendi la rsv nn la rimpiangi x niente!
              Cacchio... ma mi stai seguendo!!!

              Si si ? quella, mi piace da morire.

              Voglio cambiare il mio 750 per... incompatibilit? di guida.. sia chiaro, gran bella moto il 750 K5, ma non riesco a sfruttare a dovere il motore.
              La moto la uso principamente su strada, e preferirei avere una maggiore coppia ai medi, poi la RSV ? stupenda!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si....cosi' quando la compri........ .....
                Skerzo.....se e' la coppia ke cerki l'rsv ti strappa le braccia....un ragazzo dalle mie parti ha il modello 2004 ed e' un treno....!e poi si sa ke e' molto piu' affidabile della benelli e ora con il mod.06 si trovano prezzi piu' abbordabili ed in numero maggiore...!in bocca al lupo x la scelta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La moto ? molto bella e con gli aggiornamenti GRATUITI fatti da benelli risolvi tutti i problemi, il prezzo ? da trattare perch? con l'uscita della 1130 ? diventata ancora pi? invendibile quindi puoi fare l'affare.
                  Qualche mese f? l'avevo trovata nuova a 9200€ e visto il prezzo di listino iniziale era sicuramente un'affare.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X