Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota...100%made In Italy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spqr81 View Post
    buongustaio..................foto ricordo
    PS:
    nell'iataliano fece buoni piazzamenti
    Della (Malatesta) nessuna foto, ho fatto solo due turni e me l'ha scippata un colezionista di Milano, delle altre qualcosa dovrei avere, perlomeno quello che si ? salvato dopo un'attaco di '' Virus'' nel pc.
    Li ho lasciati fare perche' erano anche loro Bimota
    Last edited by gpmoto; 21-11-07, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Shadowcbr View Post
      certo che e' arrivata!!!
      provata e riprovata(anche sabato)
      un bel mostriciattolo..come dici tu!!!
      Per la tua bellaria ho un volano supersport, delle forcelle yb9 come anche il forcellone, un mono paioli, e una semicarena, se vuoi portarla in pista senza rovinare i pezzi originali ? l'ideale

Comment

• Font Size
        GP: vediamo che riesce a fare.io sono fiducioso....tanto peggio di cosi non va' di sicuro...
        PS: io sono un po' pesantino e anche altuccio...mi sa' che non e' la stessa cosa per chi non arriva a due metri e pesa come due piloti insieme......

....le foto? quando la piccola torna a casa, la rimetto stradale e poi faccio due fotine. Per ora, e' ancora in versione Adria-Daidegas 2005....
        Cmq, devo andare anche da Jolly a fare un aggiornamento alla mappatura...poi forse ci metto anche le marmittine...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpmoto View Post
          Per la tua bellaria ho un volano supersport, delle forcelle yb9 come anche il forcellone, un mono paioli, e una semicarena, se vuoi portarla in pista senza rovinare i pezzi originali è l'ideale
          Gp...
          Ho' preso una SB6!!!!!!!
          volevo prendere anche una Bellaria...ma l'ho' persa x un pelo..
          Cmq se hai qualche ricambio anche x questa..
          ECCOLA...
          Last edited by Shadowcbr; 23-11-07, 21:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Shadowcbr View Post
            Gp...
            Ho' preso una SB6!!!!!!!
            volevo prendere anche una Bellaria...ma l'ho' persa x un pelo..
            Cmq se hai qualche ricambio anche x questa..
            ECCOLA...
            Mi sono perso.............
            Ero sicuro che avessi preso anche la bellaria...
            Per sb6 niente per il momento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fumoblu70 View Post
              GP: vediamo che riesce a fare.io sono fiducioso....tanto peggio di cosi non va' di sicuro...
              PS: io sono un po' pesantino e anche altuccio...mi sa' che non e' la stessa cosa per chi non arriva a due metri e pesa come due piloti insieme......

....le foto? quando la piccola torna a casa, la rimetto stradale e poi faccio due fotine. Per ora, e' ancora in versione Adria-Daidegas 2005....
              Cmq, devo andare anche da Jolly a fare un aggiornamento alla mappatura...poi forse ci metto anche le marmittine...
              Manda qualche foto in versione Adria
              Sei sicuro che l'aggiornamento alla mappatura lo fa' Jolly....io sapevo la Mondial

Comment

• Font Size
                Non ne ho fatte molte....ma forse questa basta:

Si, Piero e per lui Motorando, ha l'interfaccia e il programma per rifare la mappatura....ma Jolly ci ha messo anche lui le mani e ne e' uscito con indicazioni sia per la taratura dei carburi che della mappatura. Il tutto per farla meno brusca e piu' usabile...................................

Penso che se vanno in porto alcune altre modifichine, metto su questi scarichi..................

Last edited by Fumoblu70; 25-11-07, 09:34.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Fumoblu70;3733175]Non ne ho fatte molte....ma forse questa basta:

Si, Piero e per lui Motorando, ha l'interfaccia e il programma per rifare la mappatura....ma Jolly ci ha messo anche lui le mani e ne e' uscito con indicazioni sia per la taratura dei carburi che della mappatura. Il tutto per farla meno brusca e piu' usabile...................................

Penso che se vanno in porto alcune altre modifichine, metto su questi scarichi..................

Sono interessatissimo alla cosa, mandami in mp un po' di numeri dove rivolgermi.
                  Bella la colorazione , secondo me ? la piu' bella

La tua ? la versione carburatori o iniezione?, ed infine fa parte di quelle riviste dalla fabbrica di Meda

Comment

• Font Size
                    La moto che vedi e' una carburatori originale Bimota....infatti ha un po' meno cavallini di quelle fatte a Meda...........a causa dei cuscinetti di banco diversi.
                    Che numeri vuoi? Gli scarichi li ho io............e li vendo volentieri...
                    Cmq. occhio alla messa in moto...che ha dato problemi a molti.
                    La usi molto in pista o la usi anche in strada? E' una trofeo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fumoblu70 View Post
                      La moto che vedi e' una carburatori originale Bimota....infatti ha un po' meno cavallini di quelle fatte a Meda...........a causa dei cuscinetti di banco diversi.
                      Che numeri vuoi? Gli scarichi li ho io............e li vendo volentieri...
                      Cmq. occhio alla messa in moto...che ha dato problemi a molti.
                      La usi molto in pista o la usi anche in strada? E' una trofeo?
                      La mia ? una trofeo solo per la pista.
                      Dovro' fare anche io la tataratura delle sospensioni, e rimappare la centralina....
                      se hai qualche contatto buono...

Comment

• Font Size
                        Per la centralina, quando porto su le mie (ne ho gia' tre da far programmare..) ti mando un pm e se la mandi o ci troviamo gia' la con le moto...la facciamo fare sul momento...
                        La carburazione come e'? Ci hai messo le mani?
                        Se hai una trofeo usata con motore originale, dovresti fare anche tu il lavoro sui cuscinetti.............e allo stesso tempo vedere la messa in moto.
                        Jolly mi ha detto anche di togliere gli stopper sulle lamelle......perche' non aprono tutto................

Comment

• Font Size

Last edited by spqr81; 29-11-07, 21:19.

Comment

• Font Size
                            C.....o ha fatto tutto da solo????
                            E le misure quali sono??

Comment

• Font Size
                              navigando su ebay..........
                              guardate che carina questa inserzione fatta da un francese per vendere una santaMonica

pure su PortaPortese di Roma..... si vende molto......l'Sb8 da immatricolare
                              Last edited by spqr81; 02-12-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpmoto View Post
                                C.....o ha fatto tutto da solo????
                                E le misure quali sono??

Comment

X
                                Working...
                                X