Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota...100%made In Italy...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
? sempre il prototipo DB7 naked, o meglio DB7 con avantreno DB6..Originally posted by oscarpro View Postalex le ultime due foto faranno tremare molti qua dentro
hai notizie??
C'era quella in foto targata prova e una sul banco a rulli... ma di concreto al momento nulla di che, al momento "ci stanno pensando".
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Ciao a tutti....
ammirando queste eccezionali moto, curate come gioielli che fanno elegante e prestante sfoggio di se anche per strada, sono stato tentato a trattare l'acquisto di una bimota...
Devo dirla tutta, non mi veniva in mente di prendere il 2V, ma al concessionario dove sono stato evidentemente una delirio gli sta sulle balle e me la propone ogni volta che mi vede...
Ieri, e questo ? il motivo per cui scrivo (oltre a fare i complimenti a chi la scelta e la possiede..), il titolare di un concessionario autorizzato Bimota, mi dice che in origine la delirio doveva uscire con il motore del 990 ktm Superduke.... non scelta, in seguito, solo perch? si voleva realizzare una moto tutta italiana, e che i radiatori del 990SD sarebbero stati un problema per la snella linea dell'anteriore delirio.....
Vi risulta?
Grazie, e ancora, complimenti..
Comment
-
ma credo che la faranno...il passo grosso (telaio e strutture per 1098) ? fatto...poi il resto ? in discesa...Originally posted by alex@ferro View Post? sempre il prototipo DB7 naked, o meglio DB7 con avantreno DB6..
C'era quella in foto targata prova e una sul banco a rulli... ma di concreto al momento nulla di che, al momento "ci stanno pensando".
poi la moda del momento ? quella...
Pensate ad una delirio con il 1098 sotto (ovviamente telaio e sosp ridimensionati DB7)
almeno finiscono di scassare le @@ sull apotenza
Comment
-
scusami Alvà....Originally posted by alvygsxr View Postspqr81 giorni fà ti avevo mandato un messaggio, ricevuto niente?
ma questo periodo mi stò collegando veramente poco.....
l'ho letto ..ma....non sò se lo sai ..mi hanno rinculato la 2° moto poche settimane fà nel corso di 1anno....
PS:
scusami di nuovo.....comunque sono sempre disponibile ad inviti

Last edited by spqr81; 01-08-09, 11:55.
Comment
-
Mi spiaceOriginally posted by spqr81 View Postscusami Alv?....
ma questo periodo mi st? collegando veramente poco.....
l'ho letto ..ma....non s? se lo sai ..mi hanno rinculato la 2? moto poche settimane f? nel corso di 1anno....
PS:
scusami di nuovo.....comunque sono sempre disponibile ad inviti

non ho parole
Comment
-
Da ex proprietario di Bimota, devo riconoscerne il valore sotto tutti i punti di vista. Io ho avuto una SB6 bellissima, dai contenuti sopraffini, con carbonio, ergal, magnesio, avional a profusione. E composta da marchi ancor oggi blasonati e vincenti: Brembo, Paioli, Ohlins.
Su strada era comoda, con una frizione morbidissima, un appoggio formidabile (Diablo Corsa III) e che ciclistica!! Anche in pista si è fatta apprezzare, non solo da me, ma soprattutto da tanti 1000 jappo ultima generazione che all'uscita dal circuito hanno sgranato i loro occhi a mandorla increduli!!
Unico limite in pista, oltre alla frenata un pò penalizzante, sono le carene... quella di destra l'ho limata a Misano alla variante Parco... sig!

E vi assicuro che il motoraccio Suzuki 110, 156 cv, 5 marce e 4 carburatori "come una volta", erano uno spettacolo! I rapporti li hanno azzeccati sia per il piacere della strada che per l'uso selvaggio in pista. E che dolcezza d'erogazione, che impostazione... splendida. Peccato averla venduta.
Mia moglie invece aveva una YB9 600 SR, sempre modello a carburatori, motore Yamaha FZR, 6 marce. Moto sensuale, modellata con armonia seguendo un pò l'idea Tesi. Carene in vetroresina, Ohlins, Paioli, Brembo, carbonio, ergal, avional... dischi flottanti per davvero!! Vi posto due fotine, purtroppo anche questa ha preso il volo, con sommo dispiacere di mia moglie che non aveva problemi ad usarla anche sotto un bel temporale (vedi foto).

Last edited by trappola; 28-08-09, 14:19.
Comment
X

Comment