Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ragazzi...l ho sentita passare lannpo scorso a viareggio ed ha un rumore piu acuto se non ricordo male..
grazie papes ma oreferisco almeno per ora le carenate..
quando ci daro su con la pista e decido per la nuda penso di prendere la brutale..mi e' piaciuta dal primo momento..
cmq vedo se riesco a provarne una..1130 o 900 e' uguale..anche perche essendo la 2a moto non sono in grado di spendere cufre troppo alte e nuova non la regalano certo...
se per caso sapete qualchje conc in toscvana che la fa provare fatemi sapere che vado subito..
s?.. perch? la ciclistica non ? adeguata alla potenza se non ho capito male
potrebbe essere che la 1130 con tanti cv bisognerebbe montare le sospensioni della tornado rs piu' performanti , comunque se ha' provato le moto al benelli day ho' notato che molte avevano la sospensioni troppo tenere , tutte da tarare
potrebbe essere che la 1130 con tanti cv bisognerebbe montare le sospensioni della tornado rs piu' performanti , comunque se ha' provato le moto al benelli day ho' notato che molte avevano la sospensioni troppo tenere , tutte da tarare
non so se c'e' ancora , a 15 km da me ,a pietrasanta c'e' il conc della benelli..aquando usci la tornado la facevano provare..non so se lo fanno nacora..in questi giornio ci faccio un passo...pero preferirei provare la tornado 3..
se ci vai quando ci vai fammi un fischio cosi ci becchiamo!
allimite ci sentiamo per pm
ho visto che qui ci sono intenditori!!!! ragazzi io ho una TNT 1130cc non si pu? spiegare e raccontare le sue prestazioni e le sensazioni che riesce a trasmettere!!!! comunque io sono di catania e per chi fosse interessatto a farsi un giro!! io la dovrei vendere molto a malincuore!! fatevi sentire!!! a presto!!!
ho visto che qui ci sono intenditori!!!! ragazzi io ho una TNT 1130cc non si pu? spiegare e raccontare le sue prestazioni e le sensazioni che riesce a trasmettere!!!! comunque io sono di catania e per chi fosse interessatto a farsi un giro!! io la dovrei vendere molto a malincuore!! fatevi sentire!!! a presto!!!
Quanto ti capisco Vulcano.... Anch'io ho una TNT. impossibile da descrivere quello che trasmette.. e ho avuto tante moto, tutte diverse tra loro. Ma di questo tre cilindri mi sono proprio innamorato!
Fortunatamente io la vendo per comprarmi magari una Caf? Racer o una sport..
Comment