Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k 1200 r problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k 1200 r problemi

    Scusate, avete mai sentito di grossi problemi al motore della k 1200 r?
    Un mio amico, con percorsi appena 16.000 km di sola strada, l'altro giorno ha sbiellato.
    Possibile ke sia un difetto o cosa?

  • Font Size
    #2
    Questa mi è nuova. Un amico ne ha una e ha solo un problema d' irregolarità al minimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio amico ha già dovuto cambiare una guarnizione del cardano xè trafilava olio sul cerchio posteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me è un difetto di fabbrica...spero per lui ke sia in garanzia cosi gli sostituiscono il motore...certo ke è la prima volta ke sento una Bmw 4 cilindri sbiellare

        Comment


        • Font Size
          #5
          e' un diffetto , anche uno che conosco di vicenza ha' sbiellato sulla k1200r , ora e' dal concessionario bmw che faranno degli accertamenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            miii allora corro subito a dirlo a mio zio ke aveva intenzione di prenderla!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Yamaha_r1 View Post
              miii allora corro subito a dirlo a mio zio ke aveva intenzione di prenderla!!!


              vabb?, non ? che sia una cosa ferquente, ? capitato in qualche caso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vado a ritirarla domani!!!!

                SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT!
                Speriamo in bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Accidenti, anomalo per una BMW!!! E' la prima volta che sento una cosa simile, sar? sicuramente un difetto, pi? unico che raro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma mio padre ha 2 bmw una r1150r 04' e una r65 del 90' e mai nesun problema
                    bhooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti tutte le Bmw sbiellano,ma verso i 20000km!!!!!!!!!!! ma .........si vede che leggete i forum di quellidell'elica c'? gente che con il Kr ci ha fatto 50000km e non gli ? successo niente anzi ha comprato un'altro Kr ma mod 2007 ? ovvio che qualche caso isolato ci potr? essere stato,ma dire che tutte le K sbiellano ? la solit? caxxata che si sente di tutte le moto (come le vecchie r1 che a 16000km si rompono le valvole,come le gsx 600 si rompono i telai con le buche, come..........come...... bisogna vedere come l'hanno usato che olio hanno messo dentro ecc ecc,, le prime avevano solo piccoli problemi di giovent? con la mappatura della centralina e qulche altro particolare,con il modello 2007 hanno risolto tutto,io sono molto contento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bituono View Post
                        Infatti tutte le Bmw sbiellano,ma verso i 20000km!!!!!!!!!!! ma .........si vede che leggete i forum di quellidell'elica c'? gente che con il Kr ci ha fatto 50000km e non gli ? successo niente anzi ha comprato un'altro Kr ma mod 2007 ? ovvio che qualche caso isolato ci potr? essere stato,ma dire che tutte le K sbiellano ? la solit? caxxata che si sente di tutte le moto (come le vecchie r1 che a 16000km si rompono le valvole,come le gsx 600 si rompono i telai con le buche, come..........come...... bisogna vedere come l'hanno usato che olio hanno messo dentro ecc ecc,, le prime avevano solo piccoli problemi di giovent? con la mappatura della centralina e qulche altro particolare,con il modello 2007 hanno risolto tutto,io sono molto contento
                        Come ? messa a livello di maneggevolezza? Diciamo per un utilizzo prevalentemente cittadino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Come ? messa a livello di maneggevolezza? Diciamo per un utilizzo prevalentemente cittadino!
                          Guarda pensavo seriamente di vendere lo sputer perch? anche in citt? si gira benissimo ? molto maneggevole e anche nei cambi di direzione va pi? che bene(calcola che io ho scelto di lasciarla con il 180) poi con questa ultima versione della mappatura si pu? girare in 6? a 1400gg e sei a 45km/H senza nessun problema,riapri e anche in due con le borse schizza via come essere in 3 l'unica cosa non proprio da lode rimane il cambio,non ? un jap ma per il resto su una moto di questo peso e con questo interasse hanno veramente fatto qualcosa di miracoloso in BMW

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bituono View Post
                            Guarda pensavo seriamente di vendere lo sputer perch? anche in citt? si gira benissimo ? molto maneggevole e anche nei cambi di direzione va pi? che bene(calcola che io ho scelto di lasciarla con il 180) poi con questa ultima versione della mappatura si pu? girare in 6? a 1400gg e sei a 45km/H senza nessun problema,riapri e anche in due con le borse schizza via come essere in 3 l'unica cosa non proprio da lode rimane il cambio,non ? un jap ma per il resto su una moto di questo peso e con questo interasse hanno veramente fatto qualcosa di miracoloso in BMW
                            Anche io sto facendo un pensierino a vendere il mio T-Max per la tua moto...potrei prendere due piccioni con una fava: andare sempre a lavoro con la moto (non sempre ? molto pratico andare con la R1, specie se si deve portere qualche piccolo bagaglio con s?); fare contenta mia moglie per le gite fuoriporta (a lei non piace girare con lo scooter e, per ovvi motivi, non apprezza troppo la R1).
                            L'unica mia indecisione ? la seguente: lo scooter, ? innegabile, protegge di pi? da freddo e intemperie (specie con la copertina della Tucano)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Anche io sto facendo un pensierino a vendere il mio T-Max per la tua moto...potrei prendere due piccioni con una fava: andare sempre a lavoro con la moto (non sempre ? molto pratico andare con la R1, specie se si deve portere qualche piccolo bagaglio con s?); fare contenta mia moglie per le gite fuoriporta (a lei non piace girare con lo scooter e, per ovvi motivi, non apprezza troppo la R1).
                              L'unica mia indecisione ? la seguente: lo scooter, ? innegabile, protegge di pi? da freddo e intemperie (specie con la copertina della Tucano)...
                              io x il freddo e l'acqua ho scelto una serie1 M meglio dello sputer

                              PS: fai contenta tua moglie,se sale non scende pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X