Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speed triple Vs ninja 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    speed triple Vs ninja 636

    St? valutando se cambiare la mia amata Kawasaki 636 '04 per qualcosa di meno estreno, da quando ? uscita mi intriga moltissimo la nuova Speed magari nera o bianco perla.
    I dubbi per? che sorgono sono relativi alla goduria che pu? darmi la triumph...non tanto a livello di motore visto che ha sicuramente + coppia e sui percorsi di collina da me battuti sarebbe una manna dal cielo, quanto a livello di ciclistica.
    La zx6r me la sono cucita addosso, mono bitubo e molle hyperpro, pompa radiale, tubi in rteccia, particolari in carbonio, pedane arretrate, terminale akrapovic in titanio, e altre cazzate varie, viaggia come un missile e consente pieghe incredibili, inoltre ? maneggevolissima.
    Com'? la speed???il buio + totale.....senza calcolare la differenza da sborsare per comprarla...
    quindi domando a chi ha la moto fonte delle mie paturnie, come va??? ? vivibile anche con passeggero??? io sono alto/basso 1.65 e peso 57kg..come potrebbe andare??? ho provato a salire sulle varie moto in circolazione adesso e sono tutte abbastanza larghe nella zona sella/coscia e quindi faccio fatica a toccare, l'unica su cui mi trovo bene e il gixxer
    attendo info e appena possibile prover? a fare un salto in qualche conce....me ne indicate qualcuno a Milano, quello di SestoSGiovanni ha chiuso

  • Font Size
    #2
    Ad ogni modo, contatta Futurbike di Milano,chiedi di Simone e digli che sei amico di Valentino Rossi...pu? essere che ti faccia preventivi interessanti...e che la differenza non sia cos? devastante.Poi lui ritira usato da un cliente miliardario che cambia 3-4 moto l'anno.Forse tra queste c'? anche un triple.Fine 2006 aveva ritirato un SuperDuke intonso con 1500 km. Considerato che il tuo 636 si vende discretamente...puoi pensarci su.Ovviamente anche lui ti consiglier? di venderla da privato per farti un prezzo shock sul Triple...In PM ti mando il prezzo che fece ad un mio amico per un GSX-r750 K6 appena arrivato nei conce.E ti mando anche valutazione teorica del suo usato.
    Quanto al Triple...Chi l'ha provato l'ha amato.Per? erano piuttosto corpulenti e stazzati...Non saprei dirti tra quelli alti/bassi come noi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie
      l'ideale sarebbe provarne uno....Gli dico che sono amico di Valentino Rossi???
      gi? che ? miliardario il suo cliente lo speed potrebbe regalarmelo

      ok mandami il PM, magari mettimi anche l'indirizzo del conce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speed Triple tutta la vita!

        Ciao, io ho una speed 1050 del 2005, l'unica cosa che ha bisogno la speed ? la pompa radiale per il freno anteriore dopodiche dai di gas amico mio che ? una goduria. Sospensioni e telaio da riferimento, motore che spinge a tutti i regimi....e poi diciamocelo non passi inosservato con una speed.
        Scendo da una GSXR750 2003 e non mi sono pentito assolutamente, vado spesso uin circuito e mi diverto da matti. Con un buon usato risparmi 2.500 euro, info su www.triumphchepassione.it
        Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pardon..... www.triumphchepassione.com

          Originally posted by triplespeed View Post
          Ciao, io ho una speed 1050 del 2005, l'unica cosa che ha bisogno la speed ? la pompa radiale per il freno anteriore dopodiche dai di gas amico mio che ? una goduria. Sospensioni e telaio da riferimento, motore che spinge a tutti i regimi....e poi diciamocelo non passi inosservato con una speed.
          Scendo da una GSXR750 2003 e non mi sono pentito assolutamente, vado spesso uin circuito e mi diverto da matti. Con un buon usato risparmi 2.500 euro, info su www.triumphchepassione.it
          Ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie, vediamo se interviene qualche altro possessore di speed
            ma a livello di agilità e sospensioni non ti sei trovato male?? hai fatto qualche lavoretto di tuning??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOSKA View Post
              Grazie
              l'ideale sarebbe provarne uno....Gli dico che sono amico di Valentino Rossi???
              gi? che ? miliardario il suo cliente lo speed potrebbe regalarmelo

              ok mandami il PM, magari mettimi anche l'indirizzo del conce
              sembrer? strano ma Gabelbrucken si chiama proprio Valentino Rossi

              in bocca al lupo per la scelta della moto....anche se dopo tutti i lavori che ci hai fatto per cucirtela addosso mi terrei il 636

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz allora mi immagino che tempi staccherà Gabel quando va in giro coi suoi 2 missili

                comunque proverò a sedermi sul triPPle e vedere come mi ci trovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gran moto...ha sempre attirato anche me...mi spaventa solo un pò l'altezza da sella essendo bassino anch'io...

                  Facce sapè!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, io ho avuto il 636 del 2003 ed ora ho il modello 2005.
                    Un mio caro amico ha la speed modello 2006, ogni tanto le scambiamo,e ti posso dire che se non fai tanta pista ma usi la moto per strada, a livello di sfruttabilita' motore sei su di un altro pianeta, e per quanto riguarda le sospensioni, non rimpiangerai il ninja minimamente.
                    Sul veloce ovviamente non pretendere la luna, e' pur sempre una naked.
                    Comunque se la vuoi prendere posso solo dirti che e' una moto fantastica!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 310 View Post
                      Ciao, io ho avuto il 636 del 2003 ed ora ho il modello 2005.
                      Un mio caro amico ha la speed modello 2006, ogni tanto le scambiamo,e ti posso dire che se non fai tanta pista ma usi la moto per strada, a livello di sfruttabilita' motore sei su di un altro pianeta, e per quanto riguarda le sospensioni, non rimpiangerai il ninja minimamente.
                      Sul veloce ovviamente non pretendere la luna, e' pur sempre una naked.
                      Comunque se la vuoi prendere posso solo dirti che e' una moto fantastica!!
                      Scusa Joska,sono in sbattimento(sai ,autografi,party dopo la vittoria a Jerez ecc ecc.Seeee, magari!) stasera ti mando il PM.

                      Ah...
                      Riguardo le sospensioni...
                      Eventualmente non ti trovassi bene con le sospensioni di serie,guarda che a Mr.Molla il trucchetto riesce anche sul Triple...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La speed e' un'ottima moto, l'unica cosa che proprio non mi e' piaciuta quando l'ho provata e' stata la frenata anteriore:brusca ma poco potente.

                        Per il resto, pochi di quelli che conosco che sono passati da SS a naked sono tornati indietro...

                        P.S. se poi ti puo' interessare, vai a provare una TnT, e' quella piu' stretta di tutte come "girovita".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la moto è uno spettacolo...provare per credere (ne ho guidate per questo lo posso dire...)..forse la moto totale da strada..
                          l'erogazione è una goduria pazzesca e le sospensioni soprattutto quella davanti sembra cmq molto buona.
                          la frenata...solo le moto del 2005 (le riconosci dal radiatore dell'olio grande) hanno qualche problema al freno anteriore...ma i rikiami dovrebbero averle fatte quasi tutte...
                          per il resto, non è molto leggera da ferma...io vado il doppio del tuo peso...e per me nn è un problema molto sentito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie a tutti delle info.....Gabel magari chiedo a Mr Molla se il mio mono si può adattare alla Speed così evito di ricomprarne un altro....comunque prima devo trovare i dindini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              .....Gabel magari chiedo a Mr Molla se il mio mono si pu? adattare alla Speed cos? evito di ricomprarne un

                              Mah, non ? fantascienza...Sul mio Zx12r c'? il mono di uno Zx7rr...

                              Ma, d'altra parte il mono del GSX-R 600 1998 non si monta sul Gsx-r 750 del 2000...

                              Chiedi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X