Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675.Commenti da chi ce l'ha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daytona 675.Commenti da chi ce l'ha

    Sono sempre pi? tentato dal cambiare cavalcatura..e credo di aver trovato una degna sostituita alla mia attuale fedele compagna (Aprilia RSV 2001 con 62mila km): la Triumph Daytona 675
    L'ho gi? provata la scorsa primavera ad un Open day del concessionario della mia zona e sono rimasto molto molto soddisfatto...
    Ora ho visto la pubblicit? della promozione di 500euro di sovravalutazione usato e 500euro accessori e il demone della tentazione si ? rifatto sentire.
    Vorrei per? saperne un p? di pi? sul medio-lungo periodo (io l'ho avuta fra le mani per soli 15-20minuti su strada...a mio ritmo per? )
    Qualcuno ce l'ha?commenti, difetti, consigli ecc ecc please?

    Thanks
    Alberto

  • Font Size
    #2
    sono interessato anche io alla 675........mi piace un sacco,tra l'altro il mio mecca,che prepara le moto per la rivista superbike me ne ha parlato molto ma molto bene.........attendo i commenti di qualche possessore........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Albarsv View Post
      Sono sempre pi? tentato dal cambiare cavalcatura..e credo di aver trovato una degna sostituita alla mia attuale fedele compagna (Aprilia RSV 2001 con 62mila km): la Triumph Daytona 675
      L'ho gi? provata la scorsa primavera ad un Open day del concessionario della mia zona e sono rimasto molto molto soddisfatto...
      Ora ho visto la pubblicit? della promozione di 500euro di sovravalutazione usato e 500euro accessori e il demone della tentazione si ? rifatto sentire.
      Vorrei per? saperne un p? di pi? sul medio-lungo periodo (io l'ho avuta fra le mani per soli 15-20minuti su strada...a mio ritmo per? )
      Qualcuno ce l'ha?commenti, difetti, consigli ecc ecc please?

      Thanks
      Alberto
      effetivamente ? molto divertente. Io vengo da una gsxr 1000 k3 e non sono per niente pentito. Molto leggera e maneggevole, un p? dura nei cambi perch? la posizione in sella ? alta, sospensioni (se indurite abbastanza) ottime e motore....chettelodicoaffare! Sembra una 1000 depotenziata al punto giusto, completamente diversa dalle alle altre 600. Unico neo in staccata l'avantreno non mi convince tanto, ma potrebbe essere solo una sensazione.
      Per ora l'ho provata solo in strada ma marted? prox la prover? a magione e nel frattempo la st? facendo preparare un p? (molle e olio forcella, scarico completo, passo 520, centralina pc 3, friz. antisalt., ecc.)...ti far? sapere.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiocane View Post
        effetivamente ? molto divertente. Io vengo da una gsxr 1000 k3 e non sono per niente pentito. Molto leggera e maneggevole, un p? dura nei cambi perch? la posizione in sella ? alta, sospensioni (se indurite abbastanza) ottime e motore....chettelodicoaffare! Sembra una 1000 depotenziata al punto giusto, completamente diversa dalle alle altre 600. Unico neo in staccata l'avantreno non mi convince tanto, ma potrebbe essere solo una sensazione.
        Per ora l'ho provata solo in strada ma marted? prox la prover? a magione e nel frattempo la st? facendo preparare un p? (molle e olio forcella, scarico completo, passo 520, centralina pc 3, friz. antisalt., ecc.)...ti far? sapere.
        ciao
        .. mi raccomando appena torni da Magione scrivi un report esaustivo!!!
        Questa moto l'ho provata troppo poco su strada ma mi ha stregato!
        Sto meditando la vendita dell'R1 per la Daytona.
        Ciao
        Giovanni

        Comment


        • Font Size
          #5

          io sono contento.....posizione un p? scomoda

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella franz

            dicci di più!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto facendo pensieri impuri sulla nuda ke vi deriderà...

              ... il motore com'è sotto???

              Rispetto ad un due è molto smorto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io sto facendo pensieri impuri sulla nuda ke vi derider?...
                E non sei l'unico...Anzi i miei sono anche un p? bagnaticci!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by franz67 View Post

                  io sono contento.....posizione un p? scomoda

                  Ehi franz67, spogliarla delle carene, piastra sup. e manubrio alto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    semplicemente stupenda, l'unica che si avvicina in fattore estetica al r6 06.
                    ne ho vista una senza spechi senza frecce, scarico aperto, e targa dritta, devo dire ke fa paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io scendo da una R1, l'anno scorso me ne innamorai gi? al salone, poi l'ho provata al t-day e me ne sono definitivamente innamorato.
                      Io ho un 675 con scarico completo ARROW, corona e filtro racing.
                      Per ora sono contantissimo, devi settare un po le sospensioni, ma poi hai unavantreno fulmineo e granitico, una uscita di cura da spettacole e ti permette di uscire forte dalle curve anche se hai sbagliato marcia.
                      La posizione di guida ? proprio molto caricata con la sella abbastanza alta, con le pedane originali ti sdrai in piega ed ? quasi impossibile toccare per terra.

                      Poi mamma triumph ha fatto delle belle cosine per la dytonina.
                      infatti a settembre sulla mia verranno montate:

                      Alberi a camme, valvole e molle valvole, frizione antisaltellamento, centralina e power commander....
                      Ciclistica sar? con kit molle e pompenti ohlins e mono ohlins

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        unica mia remora ? che, prendendola a luglio, nn posso usufruire dei 500 euro di accessori...manacc..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In che anno è nata la moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'anno passato.
                            quando sono nate le nuove r6 e gixxer 600-750

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nessuno dei proprietari racconta qualche cosa sulla manutenzione, affidabilit? ecc ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X