Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate Che Linea Nel 1995!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gilles01 View Post
    La perdita nel lato dx della testata , praticamente ? scoppiato in fuori uno dei due profili a forma di panettone rovesciato.
    Non vorrei che il motore abbia raggiunto una pressione anomala, a quel punto sei stato fortunato che sia saltata la guarnizione, ma puo' essere benissimo che si era rovinata e alla prima sollscitazione sia scoppiata.
    Comunque renditi conto delle cause che hanno portato a questo incoveniente

    Comment


    • Font Size
      #62
      La guarnizione del coperchio delle valvole mi ? saltata fuori perch? mi si era tappato lo sfiato del motore..
      Ora attendo il bel tempo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gilles01 View Post
        La guarnizione del coperchio delle valvole mi ? saltata fuori perch? mi si era tappato lo sfiato del motore..
        Ora attendo il bel tempo
        Perfetto

        Comment


        • Font Size
          #64
          salve a tutti. ho anch'io una Yb9 carburatori che ogni tanto fa qualche scherzo. L'ho presa da poco. Dopo che vado per circa 20 km si spegne. Dal conce hanno ripulito la pompa e fatto fare un giro diverso alla benzina. Succedeva qualcosa del genere pure a qualcuno di voi ??

          Comment


          • Font Size
            #65
            se è a carburatori è una cazzatina, controlla che non ci siano tubi schiacciati che il filo dell'aria se c'è non rimanga tirato e funzioni perfettamente, come ti si spegne di botto? controlla che scintillano le candele e che funzioni la pompa.

            Comment


            • Font Size
              #66
              La pompa è stata messa a girare e sembra non aver problemi. In questi giorni stò provandola nacora. Smbra che non abbia più il problema, ma mi sembra strano , in quanto l'unico intervento è stato la pulizia della pompa .....

              Succedeva che si spegneva anche mentre si andava, come se mancasse benzina ...

              Comment


              • Font Size
                #67
                bella bella

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  c'è nè una nel rinomato negozio austriaco che vende bimota usate....
                  una a 8100euro700KM2°propietar

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Cavolo ma la mia l'avevo pagata 13999 marchi (13890000 delle vecchie lire) nuova nel 1999

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gilles01 View Post
                      Cavolo ma la mia l'avevo pagata 13999 marchi (13890000 delle vecchie lire) nuova nel 1999
                      Che culo la puoi rivendere allo stesso prezzo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        C'e da dire che dovetti pagare l'iva per portarla in italia (2800000?) + 800000? per immatricolarla totale 17500000 ?
                        L'anno scorso volevo cambiarla
                        Purtroppo ? malconcia e per prendere 1000 euro me la tenetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Gilles01 View Post
                          C'e da dire che dovetti pagare l'iva per portarla in italia (2800000?) + 800000? per immatricolarla totale 17500000 ?
                          L'anno scorso volevo cambiarla
                          Purtroppo ? malconcia e per prendere 1000 euro me la tenetti
                          IO sono sempre interessato

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Volevo chiedervi un parere su un problema della mia piccola..
                            Agli alti regimi quando si sfrutta appieno il motore fuma molto nero (stile auto TD pompate)
                            Premetto che filtri e candele sono nuovi non beve olio e questo mi succede da parecchi anni..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              azzo non beve olio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Se la moto non mangia olio (o ne mangia cmq poco) fumata nera=benzina di merda. E' un problema abbastanza comune anche su altre moto. succede quando ad esempio tiri una marcia fino in fondo e passi all'altra marcia. In qual momento (in cui il motore scende rapidamente di giri) chi ti sta dietro vede lo sbuffo nero). Non dimenticare che quella moto va poco d'accordo con la benzina verde (che è la responsabile delle fumate nere). se metti benzina sempre negli stessi posti prova a cambiare stazione, o altrimenti "marca di benzina. io giro solitamente con altre 4-5 moto, e facendo benzina sempre tutti insieme nonè inusuale che tutte (e dico TUTTE) LE 4-5 MOTO FUMINO NERO..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X