Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta moto mi piace un sacco e sabato vado al concessionario a thiene per vederla dal vivo...e toccarla con mano...qualcuno di voi l'ha provata??
come vi sembra???
datemi la vostra opinione...
Secondo me ? la naked pi? maschia e particolare di tutte
Motore esagerato fin da 1500 giri, non ? supermaneggevole ma il telaio ? una roccia nei curvoni e ispira sicurezza fin dai primi metri.
Freni della ******* (brembo serie oro)
Design particolare che o piace da morire o non piace proprio
Se il concessionario dove vuoi provarla ? Cavedon allora vai sul sicuro.
E' competentissimo e la conosce perfettamente.
Quotone, Ciano (Luciano) Cavedon ? un grandissimo manico e con la TNT gira in pista con tempi stratosferici.
E' molto disponibile e competente, conosce bene il prodotto e te la lascia provare anche un giorno intero.
Posso dirti che la TNT ha una coppia mostruosa, ti fionda fuori dalle curve, suond arrapante e componenti di prim'ordine.
Io l'ho provata, ROssa e nera con doppia Mappatura. UN MOSTRO! E' questa l'unica parola ke mi viene in mente. E' una giostra a 2 ruote. Spettacolare. Forse vibra un pò ai bassi, ma per il resto è portentosa.
Anche se una moto così nn saprei proprio dove sfruttarla, per la pista mi sembra trooopo coppiosa, si rischia di perdere il post ad ogni uscita. Che ne pensate?
E poi ciano s? dove mettere le mani! con lui vai proprio su sicuro..
l'unico problema da lui ? che se la provi poi la compri...
come sarebbe a dire se la provi la compri???
cio? io volevo innanzitutto vedere la caf? racer dal vivo...visto che l'ho vista solo in foto...poi la prova ci sta...ma non voglio ritrovarmi con un concessionario che mi assilla per comprarla...cio? 13000 pleuri son tantini...e prima di fare il grande salto voglio vagliare bene tutte le possibili scelte...
non sar? mica di quelli che se ti avvicini alla vetrina vogliono farti firmare il preliminare????
cio? io volevo innanzitutto vedere la caf? racer dal vivo...visto che l'ho vista solo in foto...poi la prova ci sta...ma non voglio ritrovarmi con un concessionario che mi assilla per comprarla...cio? 13000 pleuri son tantini...e prima di fare il grande salto voglio vagliare bene tutte le possibili scelte...
non sar? mica di quelli che se ti avvicini alla vetrina vogliono farti firmare il preliminare????
NO assolutamente No. Ciano ? un motociclista,non un venditore, ricordalo!
Se la provi la compri significa che ? una moto che da talmente tante emozioni che non scenderesti pi?. Poi dal vivo ? stupenda, a me piace la Sport rossa/nera...
no' luciano credo che sia l'ultima persona che insiste sul comperare una moto da lui , e' il mago sulle benelli , e senzadubbio lo sa' e sa' anche che le benelli devono accquistarle da lui per forza poi se le provi sarai tu' ad aver fretta di firmare il contratto comunque ti consiglio di chiamarlo prima perche' non sempre ha' una caffe' race da provare per curiosita' prova anche la versione sport
NO assolutamente No. Ciano ? un motociclista,non un venditore, ricordalo!
Se la provi la compri significa che ? una moto che da talmente tante emozioni che non scenderesti pi?. Poi dal vivo ? stupenda, a me piace la Sport rossa/nera...
Comment