Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha provato la TNT 1130 Caf? Racer??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va che fortuna!

PROVA STRADALE BENELLI

In collaborazione con la concessionaria Benelli ?CAVEDON MOTO? di Zan? (VI), siamo in grado di offrire la prova stradale della gamma Benelli con il seguente programma:

- sabato 19, ore 13.30 inizio prove in gruppo con un apripista Pompone, per mezz?ora di percorso sui colli asolani, ottima arena per provare i mezzi in sicurezza, con un?interessante itinerario adatto alle diverse caratteristiche di guida. La prova non si prenota in anticipo, ci si mette in lista al momento e si parte fino ad esaurimento posti disponibili. I soci Pompone 2007 hanno sempre la precedenza sulla partecipazione alle prove.

- Domenica 20, ore 9.00 inizio prove, ore 14.00 ?pranzo del Benellista?, con prenotazione obbligatoria (costo euro 20,00).

- ore 17.00 fine prove.

Organizzazione: POMPONE TEAM ITALIA Info/prenotazioni: fax 0423 538933 e-mail: club@pompone.com - www.pompone.com Info: CavedonMoto - Luciano, 347 9068551 e-mail: info@cavedonmoto.com - www.cavedonmoto.com

Comment

• Font Size
      Ragazzi mi state violentando...addirittura chiedete la mia opinione...
      gi? non vedo l'ora che sia sabato...addirittura ho costretto i miei "compaagni di merende" a sottomettersi ad andare in macchina nel caso di pioggia o tempo incerto...e perch? voglio arrivare fresco a vedere quella moto...
      il tempo non passa pi?...e io per ammazzarlo mi sto contando i peli del petto...
      comunque prometto che vi dir? quello che penso di quella moto appena l'avr? sotto mano...

in oltre ho talmente stressato i miei compari che non mi rispondono pi? al telefono...tranne uno...che lo ho contagiato...e adesso anche lui freme nel vederla...tenerla tra le gambe...e soprattutto anche lui vorrebbe comprarsela...

ma che ci fa sta Benelli????

Comment

• Font Size
        IO l'ho provata.
        E' veramente una gran moto, ha la guida pi? infossata della Tuono. Manubrio pi? stretto. Manca l'antisaltellamento e con quel motorone.....
        Il resto ? fantastico!!!!
        Motore incredibile, spinge in basso e in alto, non strappa, riprendi in 6? da 1.000 giri. Frena bene, come la Tuono diciamo.
        E' anche molto maneggevole, secondo me pi? della Tuono.
        Ha un rumore fantastico!!!!!!!!!!!
        L'unica cosa che mi mette in allarme ? la manutenzione. Non so se c'? gente capace di metterci le mani.
        Dimaneticavo, io ho provato la base, quindi le altre sono pure meglio.

Comment

• Font Size
          si' la manutenzione e' stato un grosso problema delle prime benelli , sia che essendo una moto nuova ed innovativa i primi modeli avevano dei diffetti meccanici , poi i concessionari multimarche che non sapevano dove mettere le mani , ormai credo che finalmente i modelli 2006 e 2007 siano perfetti e i concessionari benelli (pochi) ma ultimamente affidabili , come si puo' vedere le nuove motomorini corsaro hanno molti problemi non indifferenti che piu' avanti risolveranno anche loro con il tempo

Comment

• Font Size
            la caf? ? bella , per? io preferisco la tnt con il manubrione ? pi? "maschia"

per il resto gi? ti hanno detto gli altri

Comment

• Font Size
              ...si non male la TNT piace anche a me ...... ma solo se nera ovvio !

.....quindi.....

Comment

• Font Size
                taglia l' erba pigrun

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giorgioTNT View Post
                  ...si non male la TNT piace anche a me ...... ma solo se nera ovvio !

.....quindi.....
                  Adesso vado a scrivere Benelli TnT in un forum di taglio e cucito, voglio vedere se mi raggiungi anche li'!

Ciao Giorgio....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      saltato tutto....vediamo la prossima data disponibile...
                      avrei sgozzato i miei amici....ma son dovuti andare a lavorare....
                      per farsi perdonare ieri mi hanno regalato il modellino della tnt

Comment

• Font Size
                        almeno non'hai preso acqua , perche' sabato pioveva a vicenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pegaso View Post
                          Adesso vado a scrivere Benelli TnT in un forum di taglio e cucito, voglio vedere se mi raggiungi anche li'!

Ciao Giorgio....

gia' ti ho letto su un forum di taglio e cucito ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giorgioTNT View Post
                            gia' ti ho letto su un forum di taglio e cucito ....
                            Adesso ti organizzo una caccia al tesoro per tutto il web: scrivo Benelli TnT un po' dappertutto e se mi trovi sempre, vinci una bambolina....

Comment

• Font Size
                              se e' nuda la bambolina la voglio anch'io

Comment

• Font Size
                                Uppete per motomaniaco...

PROVA STRADALE BENELLI
                                alla sede Pompone
                                Quando: sabato 19 & domenica 20 maggio 2007
                                Dove: Valle San Liberale (TV)
                                In collaborazione con la concessionaria Benelli ?CAVEDON
                                MOTO? di Zan? (VI), siamo in grado di offrire la prova stradale
                                della gamma Benelli con il seguente programma:
                                sabato 19, ore 13.30 inizio prove in gruppo con un apripista
                                Pompone, per mezz?ora di percorso sui colli asolani, ottima
                                arena per provare i mezzi in sicurezza, con un?interessante
                                itinerario adatto alle diverse caratteristiche di guida. La
                                prova non si prenota in anticipo, ci si mette in lista al momento
                                e si parte fino ad esaurimento posti disponibili. I soci
                                Pompone 2007 hanno sempre la precedenza sulla partecipazione
                                alle prove.
                                Domenica 20, ore 9.00 inizio prove, ore 14.00 ?pranzo del Benellista?,
                                con prenotazione obbligatoria (costo euro 20,00);
                                ore 17.00 fine prove.
                                Organizzazione:
                                POMPONE TEAM ITALIA
                                Info/prenotazioni: fax 0423 538933
                                e-mail: club@pompone.com - www.pompone.com
                                Info: CavedonMoto - Luciano, 347 9068551
                                e-mail: info@cavedonmoto.com - www.cavedonmoto.com

Comment

X
                                Working...
                                X