Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornado RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tornado RS

    ? uscita una nuova versione esclusiva della Benelli Tornado.
    Si potr? ammirare al salone di MI, guardate questa grafica

  • Font Size
    #2
    Una sportiva va fatta cos?, rossa, gialla, nera, blu........l'argento e verde della Benelli ? troppo "tranquillo" !

    Comment


    • Font Size
      #3
      La tornado ? una moto che mi ha trafitto il cuore...speriamo che alla benelli riescano a smussarne gli spigoli regalandole un motore un filo pi? potente ed una egogazione pi? convincente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        La tornado ? una moto che mi ha trafitto il cuore...speriamo che alla benelli riescano a smussarne gli spigoli regalandole un motore un filo pi? potente ed una egogazione pi? convincente..
        Praticamente un'altra moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il cupolino mi piace molto ma il resto mi sembra veramente un plasticone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... vista dal vivo mi ha fatto un po' schifino...
            lateralmente ha sto codone enorme primi anni 90...
            le ventole gialle... fanno un po' ridere... mi viene in mente il RAID.
            la posizione in sella.. sembra comoda.. ma non ? una sportiva estrema?
            il cupolino... visto di lato ? troppo poco arcuato... un muro insomma...
            il plexiglass invece va bene per spiaccicare i moscerini... ma pochi per?, perch? ? veramente inesistente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah dimenticavo...
              il serbatoio sembra fatto apposta per farti cantare come la callas se sbagli qualche movimento...
              qualcuno mi spiega il motivo di quella forma?!?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chi l'ha comprata dice che non da fastidio, per? confesso che non mi da una gran fiducia..... quando si va attorno "a certe cose" non fidarsi ? meglio !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chi l'ha comprata.. soprattutto a quelle cifre... mi sa che fa bene a non dire niente di quell'affare li!!! io l'avrei piallato subito!

                  cmq resta il fatto che le forme non mi entusiasmano... anche se le linee e le soluzioni sono senz'altro pregiate.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X