Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple: prima foto ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Street Triple: prima foto ufficiale



    Ecco quindi la prima foto ufficiale, con il colore verde acido ereditato dalla sorella maggiore, di questo nuovo modello basato sulla bella e performante Daytona 675.
    Molte comunque le modifiche apportate al progetto, come la nuova forcella, i freni ed un nuovo retrotreno che sembra essere pi? comodo rispetto a quello della Speed Triple.
    Ancora non sono noti i dettagli tecnici, ma si pressupone una potenza intorno ai 108 Cv, con pi? coppia ai bassi e medi regimi rispetto alla Daytona.
    Il prezzo di vendita sar? molto competitivo, intorno agli 8.000 euro, e la moto sar? presentata il prossimo 30 Giugno al Tridays festival in Germania.

  • Font Size
    #2
    b?...........io che sono un grande "adulatore" della Speed 1050 nonch? della Daytona 675 devo dire che dalla prima foto che haio messo..........non'? che sto sbavando....

    vediamola dal vivo per?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..il mio ultimo successo lavorativo..gommata di serie con Dunlop SPORTAMX QUALIFIER al 100%

      Mr.T

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Tire View Post
        ..il mio ultimo successo lavorativo..gommata di serie con Dunlop SPORTAMX QUALIFIER al 100%

        Mr.T
        BRAVO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          parere personale: esteticamente non è brutta... di +

          quel faro è veramente inguardabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero che finiscano presto le scorte dei fari della fiat 600....

            Comment


            • Font Size
              #7
              dal vivo secondo me è bella!

              Comment


              • Font Size