Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple: prima foto ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Street Triple: prima foto ufficiale



    Ecco quindi la prima foto ufficiale, con il colore verde acido ereditato dalla sorella maggiore, di questo nuovo modello basato sulla bella e performante Daytona 675.
    Molte comunque le modifiche apportate al progetto, come la nuova forcella, i freni ed un nuovo retrotreno che sembra essere pi? comodo rispetto a quello della Speed Triple.
    Ancora non sono noti i dettagli tecnici, ma si pressupone una potenza intorno ai 108 Cv, con pi? coppia ai bassi e medi regimi rispetto alla Daytona.
    Il prezzo di vendita sar? molto competitivo, intorno agli 8.000 euro, e la moto sar? presentata il prossimo 30 Giugno al Tridays festival in Germania.

  • Font Size
    #2
    b?...........io che sono un grande "adulatore" della Speed 1050 nonch? della Daytona 675 devo dire che dalla prima foto che haio messo..........non'? che sto sbavando....

    vediamola dal vivo per?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..il mio ultimo successo lavorativo..gommata di serie con Dunlop SPORTAMX QUALIFIER al 100%

      Mr.T

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Tire View Post
        ..il mio ultimo successo lavorativo..gommata di serie con Dunlop SPORTAMX QUALIFIER al 100%

        Mr.T
        BRAVO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          parere personale: esteticamente non è brutta... di +

          quel faro è veramente inguardabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero che finiscano presto le scorte dei fari della fiat 600....

            Comment


            • Font Size
              #7
              dal vivo secondo me è bella!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo i miei gusti è molto bella, tranne che per gli scarichi (cosa che non mi è piaciuta nemmeno sulla 1050) e per i fari. Per il resto il forcellone della 675 e il serbatoio sono davvero belli e anche il parfango ant......aspettiamo di vederla dal vivo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me non dispiace...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno di 7.600 euro chiavi in mano per una naked che promette di far diventare triumphisti anche i pi? scettici. Tre i colori annunciati

                    Arriver? nelle concesisonarie a fine luglio e sar? in consegna a settembre. Disponibile in tre colori (verde, nero e bianco), coster? 7.595 euro chiavi in mano. una cifra insospettabilmente bassa tenendo conto della dotazione ciclistica e competitiva con quelle proposte dai costruttori giapponesi. Numerosi gli accessori dedicati alla Streeet Triple, tra i quali la coppia di silenziatori omologati e uno scarico racing completo 3 in 1, entrambi progettati e realizzati appositamente dalla Arrow.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Peccato...speravo in una 675 senza la carena ma con la stessa dotazione tecnica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che ne venderanno a palate! Ho avuto modo di provare la 675 in pista a Varano in occasione del Tday, e vi assicuro che ? proprio un bel gioccatolino!

                        Se la street avr? la stessa erogazione (e probabilmente pi? piena ai bassi) sar? un gran moto da passi di montagna e non solo! Per quelli che poi vogliono le sospensioni regolabili sar? sufficiente un cambio forcella... o svestire una 675

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma è orrenda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di certo è piu bella di una gsr o di una fz6...che sono letteralmente inguardabili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X