Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Buell XB9 X-City]Commenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Buell XB9 X-City]Commenti?

    I commenti estetici saranno sicuramente molto soggettivi.
    Chi ce l'ha come si ? trovato?
    A me sembra un bel giocattolo da citt?..



    Trovata usata su moto.it...quasi, quasi

    Mr.T

  • Font Size
    #2
    la buell e' spettacolare. e' la moto da bar per eccellenza. perfetta per portarci dietro la donzella in eleganza: camicia e jeans giusto e casco momo con occhialata da sole...a presentarsi al pub di moda della zona..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      la buell e' spettacolare. e' la moto da bar per eccellenza. perfetta per portarci dietro la donzella in eleganza: camicia e jeans giusto e casco momo con occhialata da sole...a presentarsi al pub di moda della zona..
      Noto una vena leggermente ironica ma a me piace proprio per quello..brevi trasferimenti in citt? ed al max qualche scorribanda al lago..la donzella la vedrei un p? scomoda per?..

      Mr.T

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so dirti niente, se non che mi piace da impazzire..

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella fesssssssssssssssssssssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            se dovessi prendere una buell preferirei questa...piu carina...eppoi uno che sta dalle mie parti ce l' ha...non va niente male in montagna...è divertente

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la preferisco manubrio alto
              si guidano molto bene perchè sono cortissime

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Tire View Post
                Noto una vena leggermente ironica ma a me piace proprio per quello..brevi trasferimenti in citt? ed al max qualche scorribanda al lago..la donzella la vedrei un p? scomoda per?..

                Mr.T
                nessuna vena ironica assolutamente..

                e' bellissima nn c'e' dubbio,ma nn so perche'... ma la vedo solo come una moto da bar,appunto, per fare il "figo",
                portare la donna al lago, spostamenti cittadini casa-lavoro,casa-donna, un po' come uno sputerone...nient'altro

                e' una moto molto bella ma senz'anima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  maaa...secondo me se la guidi l'anima la trovi... tipo quell'enorme V2 harley...ne ha di più delle nostre ronzanti jappine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..a me piace non c'? dubbio mi sembra un p? diversa dalle solite moto stereotipate jappo tutte uguali, perfette ma anonime..certo l'uso ? limitato e non si pu? certo considerare un mezzo a 360?..mi piacerebbe per? sapere da chi ce l'ha come si ? trovato anche a livello affidabilit?.
                    I tempi delle HD che perdono pezzi per strada dovrebbe essere un lontano ricordo ma non vorrei trovarmi a che fare con una moto che necessita pi? cure di un neonato
                    Poi arancione per me ? proprio bella!

                    Mr.T

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le prime mi pare avessero problemi di cinghia di trasmissione finale e di mono, ma dovrebbero essere problemi di 4-5 anni fa se non di più

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sara'....cmq ogni volta che vedo uno co sta moto e' sempre un fighetto che la usa solo d'estate in maglietta aderente o camincia, occhiali da sole, jeans alla moda e scarpaetta tattica...in direzione bar..
                        mah...sara' per questo che io l'associo a una moto da bar..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me la city in blu piace molto......ma di andare in 2 non se ne parla ....sella troppo corta....
                          comunque bella ......ma non per andare al limite ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            provata giusto sabato in pista a franciacorta!

                            che dire, vibra di brutto ma ha un tiro della mad****!!!

                            se veolessi una moto da affiancare alla vyp sicuramente prenderei quella!

                            è divertente di brutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bladeRRunner View Post
                              sara'....cmq ogni volta che vedo uno co sta moto e' sempre un fighetto che la usa solo d'estate in maglietta aderente o camincia, occhiali da sole, jeans alla moda e scarpaetta tattica...in direzione bar..
                              mah...sara' per questo che io l'associo a una moto da bar..
                              Moto da sborone..ho capito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X