Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw R1100s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw R1100s

    Sono in trattative per l'acquisto della moto in oggetto.
    Modello 2005, con 22.000 km.
    Agli esperti del marchio chiedo: un p? di sporco nella parte inferiore dei cilindri, sotto il coperchio copri valvole ? sintomo di qualcosa che non va?
    Non ? olio, ma quella patina dove si appiccica il nero dello sporco, diciamo unto.
    La moto ? stata regolarmente tagliandata bmw ai 20.000, unipro, completa del kit touring (borse laterali, cavalletto centrale, gomma da 180 etc.)
    7200 ?.
    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Uhm....pieno di biemmevuisti, vedo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 1100 S è il miglior boxer 4 valvole prodotto da Bmw , non batte in testa come il 1150 montato su GS / R / RT etc , etc , non consuma olio ( i migliori 1150 viaggiano a 400 / 600 grammi x 1000 km ) è affidabilissimo e necessita di poca , semplice , ma costosa manutenzione , se non hai problemi a sporcarti le mani...non ingrassi il concessionario e impari a conoscere questa splendida moto .
      Il prezzo mi pare ottimo ( ai limiti del sospetto ) se ti piace prendila , sappi che se cambi idea , non ti sarà facile separartene .
      Se vuoi sapere altro chiedi pure .
      Ciao.
      Last edited by Cokay; 30-07-07, 22:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ps. Lo sporco di cui parli non è un problema , non ho notizie di trafilaggi da quei motori , molto probabile che si tratti di polvere fango e schifezze assortite, che quella parte , particolarmente esposta , tende a raccogliere direttamente dall"asfalto .
        Last edited by Cokay; 30-07-07, 22:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cokai, grazie mille del contributo!

          Sto parlando di questa:



          L'ho provata, ? messa bene. Ha solo una crepa sul lato del parafango in carbonio perch? il tipo aveva provato a partire col bloccadisco...

          Con borse e tutto mi pare anche a me un gran prezzo. Lui chiedeva 7500, ma per 300 in meno la tiro via. S? penso proprio che diventer? la mia terza moto, quella dei viaggi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            [quote=alexab13;. S? penso proprio che diventer? la mia terza moto, quella dei viaggi![/quote]



            Ottima scelta , sono certo che non ti deluder? .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il coperchio valvole sporche non e' un problema, metti la barra corta al paralever, una Y al posto del cat, un terminale piu' leggero e hai una moto affidabile con cui farci di tutto... dal turismo in due alla pista... vibra parecchio nei semimanubri e il passeggero non sta' in poltrona come nelle altre bmw, ma non si puo' avere tutto...

              ... prezzo giusto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Il coperchio valvole sporche non e' un problema, metti la barra corta al paralever, una Y al posto del cat, un terminale piu' leggero e hai una moto affidabile con cui farci di tutto... dal turismo in due alla pista... vibra parecchio nei semimanubri e il passeggero non sta' in poltrona come nelle altre bmw, ma non si puo' avere tutto...

                ... prezzo giusto

                Non mi intendo di bmw: cos'? la "barra corta al paralever"?

                Per il resto penso di tenerla tutta originale per evitare casini con i pulotti, tanto per farci turismo penso vada bene anche cos?, no?
                Tanto i pruriti pistaioli me li tolgo abbondantemente con la gixxer 1000 che ? appunto kittata solo-pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Non mi intendo di bmw: cos'è la "barra corta al paralever"?

                  Per il resto penso di tenerla tutta originale per evitare casini con i pulotti, tanto per farci turismo penso vada bene anche così, no?
                  Tanto i pruriti pistaioli me li tolgo abbondantemente con la gixxer 1000 che è appunto kittata solo-pista
                  la barra corta del paralever (quella del GS 1150) ti accorcia il passo della moto : hai una moto molto piu' agile e reattiva... se vuoi farti una cultura guarda qui'

                  http://www.quellidellelica.it/forums...ead.asp?id=131
                  Last edited by *Profeta*; 04-08-07, 23:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottimo questo link, grazie Profeta!

                    Della centralina aggiuntiva FRK distribuita da Andreani sai dirmi qualcosa?
                    Si parla di un incremento di 4 CV su tutto l'utilizzo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Ottimo questo link, grazie Profeta!

                      Della centralina aggiuntiva FRK distribuita da Andreani sai dirmi qualcosa?
                      Si parla di un incremento di 4 CV su tutto l'utilizzo....
                      L' unica eprom che funziona e' quella della bbpower con possibilita' di variare la mappa a seconda dello step di scarico montato... discreta quella della dream car di ravenna e quella laser per scarico laser appunto...tutte le altre eprom sono delle bufale... se metti la y e un terminale non originale devi mettere una eprom che ti dia piu' benzina altrimenti hai una moto vuota ai bassi/medi... la mia provata al banco aveva 104 cv : Y, terminale gpr, filtro bmc, eprom dream car...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        PRESA!!!!
                        Con kit touring, borse BMW nuove, gomme Pirelli Diablo Corsa nuove, bollata fino a gennaio: 7000 ?.
                        Per ora solo giretti in citt?, mi pare davvero buona, domani le faccio il grande test: da Roma la porto a casa, Padova. Avr? modo di saggiarla nel suo habitat naturale, i grandi viaggi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          PRESA!!!!
                          Con kit touring, borse BMW nuove, gomme Pirelli Diablo Corsa nuove, bollata fino a gennaio: 7000 ?.
                          Per ora solo giretti in citt?, mi pare davvero buona, domani le faccio il grande test: da Roma la porto a casa, Padova. Avr? modo di saggiarla nel suo habitat naturale, i grandi viaggi!
                          bella li complimenti!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            auguroni per te... mi piace!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X